Motorola si sta mostrando uno dei produttori più veloci nel rilasciare gli ultimi aggiornamenti Android per i propri device, forse proprio grazie alla stretta collaborazione con Google. Infatti dopo Moto X e Moto G, sempre e solo negli Stati Uniti, il produttore ha rilasciato l’ultimo aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per la gamma Droid.
[ad#antonio]
Si parla del roll-out ufficiale dell’ultima release Android per:
- Droid Ultra
- Droid Maxx
- Droid Mini
L’update via OTA sta arrivando in queste ore, praticamente in concomitanza con quello per Moto G. Purtroppo non viene fornito un changelog completo ma certamente non mancheranno tutte le novità che troviamo sulla gamma Nexus dato che lo Motorola non personalizza particolarmente il software.
Ovviamente questa notizia non riguarda il mercato europeo dato che questi smartphone non ci sono mai arrivati, ma dato l’ottimo lavoro non possiamo far altro che sperare che nel 2014 la casa alata torni prepotentemente anche nel nostro continente.
[…] Motorola aggiorna Droid Maxx, Mini ed Ultra ad Android 4.4 in USA […]
[…] (…)Continua a leggere Motorola aggiorna Droid Maxx, Mini ed Ultra ad Android 4.4 in USA su Androidiani.… […]
[…] (…)Continua a leggere Motorola aggiorna Droid Maxx, Mini ed Ultra ad Android 4.4 in USA su Androidiani.… […]
[…] (…)Continua a leggere Motorola aggiorna Droid Maxx, Mini ed Ultra ad Android 4.4 in USA su Androidiani.… […]
Senza sbandierarlo i motorola stanno diventando i veri google phone.
Ed è pure giusto
sai com’è…. google si è solo comprata motorola… :)
Ma va?
Ma guarda che hanno dichiarato di non raver ricevuto aiuti particolari da Google fino adesso.. E che ricevono gli update nella stesso modo ed alle stesse tempistiche di ogni altro produttore.. Quindi se aggiornano prima è per merito loro e non di Google
Si, e tra un paio di giorni gli elfi porteranno doni a tutti i bimbi buoni…
ma che dici?…e come si spiegano l’aggiornamento di questi terminali non certo tra i più venduti da Motorola? La risposta è ovvia è Google!
Look, è stato pubblicato anche su questo blog.. https://www.androidiani.com/news/eric-schmidt-nessun-trattamento-speciale-per-motorola-75354
Poi che sia vero o meno non lo posso sapere.. ma intanto lo ha dichiarato pubblicamente..
P.S. Per fare un aggiornamento decente non ci vuole chissà che (in termini di tempo).. sono gli altri produttori che te lo fanno credere.. certo che se fanno uscire 3258935 modelli diversi poi le cose si complicano..
ma che dici? Allora come si spiega questo aggiornamento su dei terminali poco venduti? la risposta è ovvia è Google
Mi sono trovato bene con Motorola, spero in un loro nexus, lo prenderei di sicuro
Moto G a 207€ e moto X a 199€ nel banner qua sopra…
infatti è sbagliato perché il moto X, che sta su un altro livello e non è confrontabile col G, costa tipo 500-550 dollari e lo vendono solo negli usa…
Sì lo sapevo ma volevo segnalarlo :D
qualcuno sa dove posso trovare lo sfondo di quei tre terminali dell’articolo?
La politica di Motorola non la capirò mai. Lanciano telefoni in Europa e solo alcuni vengono aggiornati, altri “muoiono” ad un anno di vita dopo un solo aggiornamento e altri sono esclusivi per il mercato USA. Altri produttori come Samsung, Htc ed Lg non mi pare facciano chissà quale grande fatica nel vendere i propri telefoni in tutto il mondo e gli aggiornamenti sono puntuali e duraturi, oltretutto senza distinzioni tra nazioni. La linea Razr è davvero bella, ma se la loro politica per rilanciare l’azienda è questa, beh, tanti auguri.
Dove compro il Motorola droid mini? Se mi dite un negozio fisico in Sicilia è ancora meglio :)
lo puoi comprare ovunque… negli USA però :D
il 1 gennaio mi faccio il moto g 16gb, dite che e’ un buon aquisto? :D