Motorola Droid Razr Ultra: questa la prima immagine della scocca in Kevlar?

5 Luglio 201322 commenti
Dopo la conferma della scocca in Kevlar, il Motorola Droid Razr Ultra torna a far parlare di sè con una nuova immagine recentemente sbarcata in rete. Al momento non è possibile sapere con certezza se si tratti di un fake o di un'immagine reale (come per ogni rumors del resto), ma questa potrebbe essere la prima fotografia che dimostra la scocca in Kevlar per il nuovo Droid Razr Ultra.

[ad#ad-denis]

In molti hanno mosso delle critiche (e dubbi) sulla veridicità della fotografia: le serigrafie “Elite Partners” e “New Orleans  2013” non sono perfettamente allineate con l’orientamento dello smartphone, il logo nella parte inferiore è abbastanza insolito (anche se era già stato pubblicato il Motorola XT621 Ferrari Edition) e i file EXIF sono completamente assenti.

Indipendentemente dai loghi e quant’altro, l’unica caratteristica che è veramente stata fatta notare è la presenza del Kevlar, un’altra conferma che il Droid Razr Ultra avrà la scocca composta da tale materiale. Si attendono ulteriori conferme, ma nel frattempo che ne pensate?

22 risposte a “Motorola Droid Razr Ultra: questa la prima immagine della scocca in Kevlar?”

  1. ArcheoGian ha detto:

    Mi pare finta quanto una banconota da 30 euro sta foto.

  2. Alessandro Carlo Paolucci ha detto:

    ma è na pellicola finto carbonio…

    • Daniele Lagrotteria ha detto:

      si chiama kevlar e tutti i razr hanno una backcover fatta di questo materiale….

      • andrea ha detto:

        1) questa è una pellicola di finto carbonio
        2) il kevlar ha un colore giallo e quindi anche se fosse vero non sarebbe kevlar ma carbonio

        Fonti: lavoro con il carbonio, kevlar e fibra di vetro ;)

        • albxd98 ha detto:

          Ciao è vero il kevlar è in giallo ma quello sui motorola è rivestito da una resina epossidica nera che prende l’effetto del kevlar che sta sotto. Lo so per certo che è kevlar perchè dai motorola esce anche il certificato di provenienza del materiale insieme al libretto d’istruzioni.

          FONTI: avevo un RAZR

          • Alessandro Carlo Paolucci ha detto:

            bho, po’ esse, ma salvo che sta resina non modifichi molto l’effetto finale, quella della foto è una pellicola finto carbonio della peggiore delle specie

          • albxd98 ha detto:

            Beh… tu ragiona in questo modo: se l’HTC ha colorato di rosso l’acciaio del one, per la motorola non dovrebbe essere un problema rendere il kevlar nero, la texture in parte è data dalla resina epossidica e in parte dal kevlar.

          • Alessandro Carlo Paolucci ha detto:

            no il ragionamento è che se fai rosso l’alluminio si vede ancora che è alluminio…se annerisci e fai opaco così il kevlar smette di essere tale e pare na pellicola…è un peccato ridurlo così

          • albxd98 ha detto:

            Hai ragione, infatti al tatto è gommoso (per via della resina), ma se provi a graffiarlo non si scolorisce come l’acciaio che fa vedere la parte interna argentata, alla fine il kevlar è solo una decorazione perchè se sta sotto un altro materiale non credo riesca a proteggere il telefono (anche se la resina essendo gommosa si graffia solo se le imprimi con forza un oggetto affilato. La vera resistenza sta nella cornice attorno allo schermo che è fatta in magnesio.

        • Daniele Lagrotteria ha detto:

          ho avuto un razr e adesso sono possessore di razr maxx hd e ti posso assicurare che è kevlar…

  3. Romualdo Pignataro ha detto:

    Condivido il fatto che sia una pellicola… però potrebbero davvero farlo in carbonio visto il suo predecessore… almeno si farebbe distinguere dai milioni di Samsung in commercio… Chissà se Motorola tornerà mai ad essere leader come con 8400/8700/8900 e StarTac… ihiihihii… io tifo per loro cmq…

  4. […] Dopo la conferma della scocca in Kevlar, il Motorola Droid Razr Ultra torna a far parlare di sè con una nuova immagine recentemente sbarcata in rete. Al momento non è possibile sapere con certezza se si tratti di un fake o di un’immagine reale (come per ogni rumors del resto), ma questa potrebbe essere la prima fotografia che dimostra la scocca in Kevlar per il nuovo Droid Razr Ultra.(…)Continua a leggere Motorola Droid Razr Ultra: questa la prima immagine della scocca in Kevlar? su An… […]

  5. […] Dopo la conferma della scocca in Kevlar, il Motorola Droid Razr Ultra torna a far parlare di sè con una nuova immagine recentemente sbarcata in rete. Al momento non è possibile sapere con certezza se si tratti di un fake o di un’immagine reale (come per ogni rumors del resto), ma questa potrebbe essere la prima fotografia che dimostra la scocca in Kevlar per il nuovo Droid Razr Ultra.(…)Continua a leggere Motorola Droid Razr Ultra: questa la prima immagine della scocca in Kevlar? su An… […]

  6. […] Dopo la conferma della scocca in Kevlar, il Motorola Droid Razr Ultra torna a far parlare di sè con una nuova immagine recentemente sbarcata in rete. Al momento non è possibile sapere con certezza se si tratti di un fake o di un’immagine reale (come per ogni rumors del resto), ma questa potrebbe essere la prima fotografia che dimostra la scocca in Kevlar per il nuovo Droid Razr Ultra.(…)Continua a leggere Motorola Droid Razr Ultra: questa la prima immagine della scocca in Kevlar? su An… […]

  7. Mattia ha detto:

    É tungsteno

  8. Francesco ha detto:

    Quello non è kevlar manco per idea! O è fibra di carbonio o una pellicola simil carbonio. Anche se la resina epossidica utilizzata per la fabbricazione di questa cover fosse nera o comunque scura non farebbe mai diventare una fibra da gialla a nera/grigia. Questa è senza dubbio una fibra composita carbonio/fibra di vetro o carbonio e basta…

  9. milan ha detto:

    Se è vero mi domando come faranno i drop test sparadogli? Per vedere se è kevlar sul serio :)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com