Motorola Droid Razr Ultra: questa la prima immagine della scocca in Kevlar?

5 Luglio 201322 commenti

Dopo la conferma della scocca in Kevlar, il Motorola Droid Razr Ultra torna a far parlare di sè con una nuova immagine recentemente sbarcata in rete. Al momento non è possibile sapere con certezza se si tratti di un fake o di un'immagine reale (come per ogni rumors del resto), ma questa potrebbe essere la prima fotografia che dimostra la scocca in Kevlar per il nuovo Droid Razr Ultra.

In molti hanno mosso delle critiche (e dubbi) sulla veridicità della fotografia: le serigrafie “Elite Partners” e “New Orleans  2013” non sono perfettamente allineate con l’orientamento dello smartphone, il logo nella parte inferiore è abbastanza insolito (anche se era già stato pubblicato il Motorola XT621 Ferrari Edition) e i file EXIF sono completamente assenti.

Indipendentemente dai loghi e quant’altro, l’unica caratteristica che è veramente stata fatta notare è la presenza del Kevlar, un’altra conferma che il Droid Razr Ultra avrà la scocca composta da tale materiale. Si attendono ulteriori conferme, ma nel frattempo che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com