Motorola dà il via ai test per Lollipop su Moto X 2014: alcuni utenti ricevono l’aggiornamento OTA

8 Novembre 201415 commenti
Motorola, lo sappiamo, è uno dei costruttori che punta maggiormente sulla tempestività degli aggiornamenti: l'azienda è stata da subito in prima linea dichiarando che tutti i propri dispositivi dal 2013 a oggi avrebbero ricevuto l'update a Lollipop e qualche giorno fa abbiamo avuto modo di vedere i primi riscontri su Moto X 2014. Proprio sull'attuale flagship device sono iniziati i test aperti agli utenti.

[ad#ad-tubiello]

Alcuni (pochi), selezionati utenti in possesso di Moto X 2014 Pure Edition si sono infatti visti notificare la disponibilità di un aggiornamento OTA: si tratta proprio dell’ultima versione Android, il cui comportamento Motorola intende valutare mediante soak test.

Motorola ha quindi addirittura anticipato Google, portando Lollipop sui propri device tramite aggiornamenti OTA prima del rilascio di quelli destinati ai dispositivi Nexus: si tratta certamente di un’ottima notizia per gli utenti.

Si vocifera che un update simile sia in arrivo anche per Moto G 2014, ma al momento mancano conferme. Di seguito riportiamo le release notes in cui Motorola illustra tutte le novità contenute nell’aggiornamento.

nexus2cee_wm_moto-x_thumb

 

 

15 risposte a “Motorola dà il via ai test per Lollipop su Moto X 2014: alcuni utenti ricevono l’aggiornamento OTA”

  1. Motorola dà il via ai test per Lollipop su Moto X 2014: alcuni utenti ricevono l’aggiornamento OTA | Ultime Notizie Trita Web ha detto:

    […] Visita: Androidiani.com […]

  2. kekko85 ha detto:

    Motorola top! Non si smentisce mai sugli aggiornamenti.

  3. Mr.5kin ha detto:

    Fossi un utente motorola non gioirei troppo, aggiornamento tempestivo può anche voler dire presenza di alcuni bug, e questo salta all’occhio soprattutto se anticipa addirittura google. Si vedrà

    • Samuele9 ha detto:

      Infatti è un test.

    • TheAlabek ha detto:

      Su moto x l’anno scorso non mi pare abbiano avuto problemi ;)

    • Vittorio Scicchitano ha detto:

      Invece mi pare proprio il caso di gioire. Aggiornamento ultra tempestivo, certo, ha qualche bug, ma questo non vuol dire che sia inutilizzabile. Tra l’altro si parla chiaramente di test, quindi questi bug verranno risolti presto. Pensa allora a Samsung, che non solo dovrebbe prendere esempio da Motorola riguardo gli aggiornamenti, ma che lancia nuovi device pieni di bug, alcuni dei quali risolve solo dopo decine di aggiornamenti, o a volte non li risolve nemmeno.

  4. das ha detto:

    non è possibile…prima sui motorola e ancora niente sui nexus… inizio ad infastidirmi.

    • saccuz ha detto:

      Non sono l’unico quindi…

    • Alessandro Rodi ha detto:

      Installalo. Io l’ho fatto da un paio di settimane e funziona perfettamente!

    • lorenzo buffa ha detto:

      Guarda, pure io sono piuttosto infastidito, ma la cosa in questo momento va a mio vantaggio.. Sto per mandare il nexus 5 in assistenza per un problema al tasto d’accensione e ho comprato un Moto G 2gen come muletto per sostituirlo… Se mi arrivasse L sul Moto G sarebbe fantastico :°D

    • teob ha detto:

      Ma lo leggete l articolo o vi fermate al titolo… Pochi utenti selezionati lo usano come test non è un aggiornamento ufficiale per tuttiiiii……

  5. […] scorsi giorni abbiamo riferito dell’inizio dei “soak test” di Lollipop sui Moto X 2014 di alcuni fortunati utenti: il lavoro che Motorola sta facendo per aggiornare i suoi terminali […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com