Nexus 6, nuove informazioni confermano il display da 5.9 pollici e altre specifiche

30 Settembre 2014121 commenti

Con la presentazione che dovrebbe essere fissata per il prossimo 15 o 16 Ottobre, le indiscrezioni riguardanti le caratteristiche del nuovo Nexus 6 si fanno sempre più insistenti: aveva fatto discutere la voce che voleva il prossimo Google-phone dotato di display da 5.9 pollici (ne abbiamo parlato in questo post). Nuove informazioni confermano questa e altre caratteristiche.

Le nuove informazioni confermano sostanzialmente le indiscrezioni fornite alcuni giorni fa: Nexus 6 sarà una variante “large” del nuovo Moto X, con alcuni cambiamenti nell’estetica come il doppio speaker frontale e i tasti di accensione e volume posizionati leggermente più in basso.

nexus2cee_n6lf_thumb3

In questo render, realizzato sulla base delle nuove informazioni, è possibile inoltre notare il restyling delle icone di dialer, Play Store, Gmail e delle Play apps, con la presenza in Home della cartella Drive e di un’app di messaggistica (potrebbe tratarsi di Hangouts?).

Sul fronte hardware, sembra dunque confermata la presenza di un display da 5.9 pollici a risoluzione 2560×1440 e 496ppi. Nexus 6 dovrebbe inoltre utilizzare la stessa fotocamera posteriore da 13 Megapixel con stabilizzatore ottico e dual-LED ring flash presente su Moto X, una fotocamera anteriore da 2 Megapixel e una batteria da 3200 mAh.

Come Moto X, anche la cornice di Nexus 6 sarà in alluminio. Confermata inoltre la compatibilità con Turbo Charger, accessorio Motorola in grado, secondo la casa, di garantire a Moto X 8 ore di autonomia con una ricarica di 15 minuti.

Sebbene si tratti ancora di indiscrezioni e nulla di ufficiale sia stato ancora rivelato, è dunque molto probabile che il nuovo Nexus 6 sarà un phablet: tutto tace, infatti riguardo alla possibile introduzione di una variante dalle dimensioni ridotte e, a 15 giorni dalla presentazione, tale possibilità sembra allontanarsi sempre di più. Cosa ne pensate? Sarà la mossa giusta da parte di Google?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com