Nexus 6: presentazione il 15 Ottobre e prezzo piuttosto elevato [Rumor]

9 Ottobre 2014104 commenti

Nexus 6 è sicuramente lo smartphone del momento: il nuovo Google-phone sta già facendo discutere per il suo possibile display da 5.9 pollici e per le specifiche che porterebbero a pensare a una fascia di prezzo insolita per un device Nexus. E' Paul O'Brien, fondatore di MoDaCo e "ben informato" DOC, a twittare alcune interessanti notizie su prezzo, presentazione e commercializzazione del device.

Il nuovo Nexus 6 sarà presentato il 15 Ottobre, stando a quanto riferito da O’Brien sul proprio profilo Twitter. Lo stesso O’Brien aveva, qualche settimana fa, parlato della presentazione dei nuovi dispositivi Nexus, fissandola per il 15 o 16 Ottobre.

Ma non è tutto: la stessa fonte riferisce che Nexus 6 (o qualunque sia il nome definitivo del device) non sarà un device economico, anche se il prezzo dovrebbe mantenersi al di sotto delle 450 Sterline (al cambio, circa 570 Euro). Insomma, il temuto cambio di rotta rispetto al passato dovrebbe effettivamente verificarsi.

Paul O Brien Twitter

L’ultima notizia riguarda la commercializzazione: secondo O’Brien, Nexus 6 potrebbe arrivare sul mercato successivamente a Nexus 9. Nessuno dei due device, comunque, sarà disponibile immediatamente dopo la presentazione.

Una delle principali attrattive degli ultimi smartphone Nexus è certamente stato il prezzo d’attacco: fa bene Google a cambiare strategia? Diteci cosa ne pensate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com