Nuova iniziativa HTC: in palio i biglietti per le partite di Champions League ed Europa League

8 Novembre 201317 commenti

HTC è stato autore di una nuova interessante iniziativa per pubblicizzare i componenti della serie One, HTC One, One Mini e One Max. In particolare, il produttore ha messo in palio due biglietti a settimana per assistere ad alcune partite di Champions League ed Europa League.

“Acquistando un prodotto a tua scelta della famiglia One avrai diritto a partecipare al concorso “HTC ti porta a bordo campo”. Ogni settimana potrai vincere, grazie ad HTC, 2 biglietti con vip hospitality, comprensivi di viaggio e pernottamento, per assistere ad una partita di UEFA Champions League o di UEFA Europa League. Inoltre, a fine mese, parteciperai all’estrazione della HTC Fan Photographer, per vivere tutte le emozioni da bordo campo” ha scritto il produttore sul suo sito ufficiale.

I biglietti messi in palio da HTC, estratti nel mese di novembre, saranno validi per i seguenti match:

  • AC Milan – Ajax (11 dicembre 2013)
  • SSC Napoli – Arsenal (11 dicembre 2013)
  • ACF Fiorentina – Dnipro (12 dicembre 2013)
  • SS Lazio – Trabzonspor (12 dicembre 2013)

A dicembre, invece, sarà possibile aggiudicarsi due biglietti per la fase ad eliminazione diretta.

HTC, inoltre, ha aggiunto:

“Ma non finisce qui, alla fine di ciascun mese, verrà estratto un altro concorrente che vivrà l’esperienza premium in assoluto: la HTC Fan Photographer per la partita AC Milan – Ajax e per un altro match della fase ad eliminazione diretta, oltre a 2 biglietti per assistere agli stessi incontri”

Insomma, l’iniziativa è davvero interessante; per partecipare bisogna inserire i propri dati personali, il codice IMEI del telefono e i rifermenti dello scontrino fiscale a prova dell’acquisto sul sito HTC. L’iniziativa è valida per gli acquisti di un terminale HTC One effettuati dal 6 novembre 2013 al 25 dicembre 2013. Il regolamento completo, lo trovate su questo link.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com