[ad#ad-giorgio]
SM-N9006, è questa la sigla del fantomatico device, che dovrebbe essere dotato dello stesso SoC della variante LTE, lo Snapdragon 800. Come per il Galaxy S4 però, Samsung sembra voler distinguere il modello che supporta “solo” reti LTE (SM-N9005) da quello dotato invece del supporto al più veloce LTE-A (SM-N9006).
La cosa che tuttavia salta più all’occhio è che, essenzialmente, fra i due modelli non vi è alcuna differenza: l’SM-N9006 monta gli stessi componenti del suo fratello minore, ma supporta l’LTE-A. Supporto che si presuppone sarà invece bloccato sull’SM-N9005.
Non vogliamo trarre conclusioni affrettate da quelli che si potrebbero rivelare solo rumors infondati, tuttavia, se queste voci fossero invece confermate, avremmo dei dubbi sulla condotta della casa coreana nei confronti dei suoi molteplici clienti: perché commercializzare due device sostanzialmente identici, con l’unica differenza che uno supporta un qualcosa che anche l’altro dovrebbe, ma che invece è stato “bloccato”? Pure strategie di marketing? Probabile, ma dove arriveremo continuando di questo passo?

Speriamo non fanno 10 modelli diversi come samsung ha fatto con s4….
Quasi sicuramente lo faranno, vedendo la strategia di Samsung ultimamente..
Epico sarebbe il Note III Mini, per chi vuole usare due mani, ma pensa che 5.5 e passa pollici siano troppi (modello adatto ai nani di Biancaneve)
Io aspetto solo un modello…. Il note 3 activ… Dopo di che posso pure morire :Q___
Tanto in Italia è già bello se vedremo l’LTE, figurati l’LTE-A…
I modelli previsti per il nostro TOP di gamma sono:
– Galaxy Note III con Snapdragon 800
– Galaxy Note III con Pentium II 166Mhz
– Galaxy Note III Schneider da 3 pollici con televideo
– Galaxy Note III Active per gli omosessuali attivi, nessun modello Passive previsto per il futuro.
– Galaxy Note III con i sassi dentro, versione Napulè 200
ahahaahahahahahaha XD
Ti 6 dimenticato il modello in titanio che fa anche da spacca nocci e quello a forma di vibrattore solo x vip e gente importante…SILVIOOOO
Vogliamo il Celerooooon!
Ed è solo l’inizio.
In cantiere ci sono:
Note 3 mini
Note 3 active
Note 3 zoom
Note 3 micro
Note 3 nano
Note 3 4×4
Note 3 a fusione nucleare
Note 3 disel
Note 3s
Note 3×3
Note 3 a carbonella
e te fai arabacicicoco…
stai sicuro che ti tocca sempre roba buona alla fine…
è samsung… GN3
se t’interessa.. se no.. non ti fare sti problemi.. ; )
Nessun problema,non voglio che rovinino anche il Note 3 con miriadi di varianti ;););)
Mi fa un po’ ridere, sai perché?
Perché in Italia ci va bene se esce il Note 3 normale.
Apple lanciò la moda di un aggiornamento ogni 2 mesi (x es,in 12 mesi: ios4, ios4.0.1, ios4.0.2, ios4.1, ios4.1.1, ios4.1.2) e una gamma di smartphone con 4 varianti. Samsung e Android hanno finalmente fatto capire che un aggiornamento ogni 2 mesi è un peso per l’utente, non un vantaggio! Allo stesso modo Samsung vi convincerá che avere una grande gamma di prodotti vá a vantaggio dell’utente… non è uno svantaggio!!!
Siamo noi che si fa il mercato. Loro ci devono venire dietro. Quindi se verranno fatte molteplici versioni vorrà dire che la causa siamo noi che richiediamo continuamente caratteristiche nuove e di ultima generazione. ……beh in poche parole ho scoperto ” l’acqua calda “…:-D :-D :-D :-D :-D ahaghaghagahagha
Inutile trarre conclusioni da semplice “aria fritta” cioè i rumors. Quando usciranno i terminali vedremo cosa realmente propone samsung e da li in poi le critiche saranno quantomeno fondate