Sony Honami registrerà video in 4K

16 Agosto 201343 commenti

Del tanto atteso Sony Xperia i1 'Honami' ormai conosciamo ogni singolo dettaglio, dal design alle specifiche tecniche. All'appello mancano certamente le capacità fotografiche, che sono le più interessanti in un camera-phone, ma adesso grazie ad una diapositiva veniamo a conoscenza che l'ottima fotocamera da 20 megapixel di Honami sarà in grado di registrare video fino a 4K.

Da un camera-phone come il Sony Honami ci si aspetta il massimo dalle foto e dai video, infatti, come dichiarato in precedenza da alcuni rumors, il tanto atteso smartphone Android del produttore nipponico grazie alla sua fotocamera G Lens da 20 megapixel potrà registrare video fino a 4K.

Sony-Honami-Slide-Video-4K

 

Seppur in una lingua poco conosciuta risaltano certamente alla nostra vista la sigla Xperia ed il logo 4K, i quali suggeriscono le ottime potenzialità di Honami. I video alla massima risoluzione saranno di ben 4000×2000 pixel (rapporto 2:1), certamente insolita rispetto alla risoluzione di 3840×2160 pixel adottata da Sony nelle TV Ultra HD.

Dalla diapositiva spunta anche il logo Bravia che potrebbe suggerire la già nota tecnologia utilizzata nei display di altri smartphone.

Non ci resta che attendere l’evento ufficiale del 4 Settembre.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com