Nuove immagini leaked mostrano quello che potrebbe essere Meizu Pro 6

3 Marzo 201612 commenti

Ancora una volta dalla Cina arriva un leak riguardante Meizu Pro 6. In questo caso sono emersi alcuni scatti che mostrano il prototipo di un terminale che pare essere proprio il prossimo flagship Meizu.

Xiaomi e Vivo hanno già mostrato i loro smartphone di punta del 2016, cosa che Meizu ufficialmente ancora non ha svolto.
Così, per attirare l’attenzione su di sé, casualmente il numero di leak su Pro 6 stanno aumentando radicalmente e, dopo aver parlato dell’implementazione del 3D Touch, oggi in questa galleria fotografica possiamo andare a vedere quello che, forse, sarà il design di Meizu Pro 6.

Nonostante non ci siano conferme ufficiali su cosa effettivamente sia questo esemplare, è facile pensare che sia Meizu Pro 6, data l’innegabile aura premium che il device in questione emana.
Sicuramente salta all’occhio il particolare posizionamento dello speaker e i bordi arrotondati, visti anche su Vivo Xplay 5, e che senza dubbio saranno la signature-feature dei telefoni orientali di fascia alta per l’anno corrente.
Meizu Pro 6 non dispone ancora di una release date ufficiale ed è atteso durante il 2016, al momento non esistono informazioni più precise di questa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com