OnePlus 2: in arrivo l’update OxygenOS 2.1.1

14 Ottobre 201514 commenti
Entro qualche ora inizierà ufficialmente il roll-out di un nuovo aggiornamento software per OnePlus 2. Questa release porterà l'OxygenOS alla versione 2.1.1, la quale risolve alcuni bug fastidiosi riscontrati da molti utenti durante l'utilizzo quotidiano di alcune applicazioni, ad esempio Facebook.

[ad#antonio]

L’aggiornamento è stato ufficializzato tramite il forum dell’azienda, la quale riporta anche il changelog, che comprende:

  • Patch che risolve il bug del crash all’avvio dell’applicazione Facebook
  • Fix per la modalità landscape. Adesso applicazioni come Google Maps funzioneranno senza alcun problema

Queste le uniche ma importanti novità incluse nell’ultima release. L’update ad OxygenOS 2.1.1 dovrebbe arrivare su tutti i OnePlus 2 a partire dalle prossime ore, ovviamente via OTA.

Non esitate a postare nei commenti screenshots relativi all’aggiornamento ed altre segnalazioni nel caso in cui dovreste riscontrare ulteriori miglioramenti.

 

14 risposte a “OnePlus 2: in arrivo l’update OxygenOS 2.1.1”

  1. AndreaPapi ha detto:

    2 problemi non da poco fastidiosi infatti..ottimo!

  2. Fabio ha detto:

    bravi! ottimo OnePlus. Si sta dimostrando veloce e seria a risolvere problemi, anche tra i più piccoli… sono soddisfatto dell’acquisto :)

    • claudio ha detto:

      Per esperienza personale, sconsiglio l’ OPT rispetto all’ OPO, NON SONO PARAGONABILI COME POSSIBILITA’ DI MODDING E PERSONALIZZAZIONE NELL’ USO QUOTIDIANO, SE NON PER UN LEGGERO MIGLIORAMENTO NELLA PARTE FOTOGRAFICA DELL’ OPT.. Stanno arrivando nuovi modelli piu’ performanti e a prezzo quasi equivalente.

      • Francesco ha detto:

        Devi anche considerare che l’OPT è uscito da 2 mesi e l’OPO da 1 anno e mezzo…

      • Fabio ha detto:

        io ho un opt ma non ho avuto l’opo quindi non posso fare un confronto.
        Di sicuro guardando tutte le recensioni del mondo, non credo che il passaggio da opo a opt valga la pena, quindi anche io lo sconsiglierei, ma quello che non sconsiglio è l’acquisto del opt in generale! al momento ritengo che questo smartphone sia uno dei migliori in commercio. In merito al fatto che OnePlus stia rilasciando gli aggiornamenti per risolvere alcuni bug è un’ottima notizia.

        • claudio ha detto:

          Concordo con te, l’upgrade da OPO a OPT non e’ il massimo, ma il Oneplus two e’ comunque un ottimo acquisto a prescindere, con un buon rapporto qualita’ prezzo

      • cuccuruccu ha detto:

        Per forza é uscito da 2 mesi!!. Il supporto nn mancherà nel tempo. É normale che c’é poco per un telefono appena uscito ma vedrai la prossima primavera quanta roba ci sarà. E certo chi ha l’1 nn ha senso lo cambi per il 2. Io dovevo cambiare un telefono di 4 anni ed ho preso il 2. Sicuramente nn aveva senso prendere l’1 nel mio caso.

    • andreoid991 ha detto:

      Anche io sono molto soddisfatto. Lo possiedo da 3 settimane e mai un problema!

  3. silvio ha detto:

    Si bello gli aggiornamenti perfetti per OPT, ma OPO lo ha dimenticato?

    • leonardolol ha detto:

      hanno team di svliuppo diversi :)

      • silvio ha detto:

        Si, ma Nn giustifica lo stesso il comportamento dell’azienda. Visto che quando è uscito oxygen parlarono di aggiornamenti con scadenza ogni due settimane e quando hanno presentato OPT, dissero che Nn avrebbero abbandonato OPO. A distanza di qualche mese, OPO ha avuto il mini aggiornamento sulla sicurezza e null’altro. Mentre cyanogen (con tutto che Nn la sopporto) ha portato la 5.1 su OPO e ha confermato anche lo sviluppo di android 6 per OPO.

  4. Massimo A. Carofano ha detto:

    MODDING: chi ha sbloccato il Bootloader ed ha la TWRP può aggiornare senza problemi?

    • cuccuruccu ha detto:

      Me lo sto chiedendo visto che sono messo uguale uguale. C’é un thread su xda che raccoglie tutti gli ota. Mi devo leggere se spiega anche come aggiornare.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com