OnePlus 3 riceverà la prima beta di Nougat questo mese

12 Novembre 20166 commenti
OnePlus sta lavorando già da qualche settimana all'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per il suo top di gamma, il OnePlus 3, e l'azienda cinese ha ora ufficialmente confermato quali saranno, almeno secondo i loro piani, le tempistiche relative al rollout.

[ad#ad-nicholas-6]

Brian Yoon, capo della divisione software di OnePlus, ha svelato che una prima community build basata sull’ultima versione del robottino verde sarà già pronta per questo mese, mentre il lancio ufficiale via OTA è previsto entro la fine dell’anno. Decisamente un bel regalo di Natale per i possessori di OnePlus 3, no?

Infine, Yoon ha confermato che anche OnePlus 2 riceverà l’aggiornamento. Tuttavia, le tempistiche di quest’ultimo non sono state precisate, lasciando intendere ad un possibile rollout nel 2017.

Vi ricordiamo che OnePlus terrà un evento il 15 Novembre, dove dovrebbe annunciare OnePlus 3T, una versione potenziata del suo attuale top di gamma.

6 risposte a “OnePlus 3 riceverà la prima beta di Nougat questo mese”

  1. Dade Vesna ha detto:

    Eh il one?

    • marco ha detto:

      Il One, ha lo snap801 che non ha i driver necessari per openGl 3.1… Quindi ufficialmente, non potrà mai avere il supporto poiché google richiede tale supporto per aggiornare alla 7.0/7.1

      • teob ha detto:

        Anche se la cm è appena uscita per il g3

        • marco ha detto:

          Si, ma non è una rom ufficiale… È la CyanogenMod

          • teob ha detto:

            Si si infatti honsceitto CM…. Mi chiedevo che problemi potevano dare questi driver …. E alla faccia di qualcomm che rilascia i suoi driver maledetti

          • marco ha detto:

            Non è un problema di stabilità o simili… Ma Google non da il riconoscimento del supporto se il SoC non supporta le api Vulkan etc ufficialmente. Quindi, se una casa volesse aggiornare, non può perché, per colpa di Qualcomm, non può esser riconosciuto ufficialmente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com