[ad#ad-federico]
Per chi non la conoscesse, Swiftkey è di certo la più famosa tra le tastiere custom in circolazione e permette una personalizzazione estrema sia nell’aspetto estetico che nel comparto software. Negli ultimi anni i miglioramenti sono stati sempre costanti ma questa release sembra aver fatto felice molti, nonostante la relativa semplicità.
La modalità incognito introduce infatti all’interno delle impostazioni della Swiftkey una modalità molto simile a quella che troviamo nei principali browser. In effetti la nuova feature sembra essere destinata a lavorare in accoppiata proprio con la suddetta modalità.

Fino ad ora la celebre tastiera continuava a memorizzare le parole utilizzate suggerendole poi in seguito. Spesso infatti risultava scomoda durante la navigazione anonima e si era costretti a cambiare momentaneamente tastiera per evitare situazioni imbarazzanti. Adesso è possibile mettere in pausa la memorizzazione, evitando suggerimenti indesiderati proprio grazie all’impostazione introdotta
L’aggiornamento è già disponibile sul Play Store e probabilmente molti di voi non si sono nemmeno accorti della nuova feature.
[app]com.touchtype.swiftkey[/app]
Diciamo le cose come stanno, questo aiuta per i porno!!!
Hai riassunto tutto l’articolo in 5 parole :-)
O con le amanti :-)
E non esiste la possibilità di lasciare decidere all’utente di inserire uno spazio dopo aver fatto una correzione. Scrivere un acronimo, un tecnicismo, anche un semplice indirizzo email diventa snervante perché ti deve sempre infilare lo spazio dopo una qualsiasi punteggiatura anche disbilitando qualsiasi forma di automatismo. Davvero non capisco come faccia ad essere così apprezzata