Durante i primi giorni di Ottobre l’ente cinese 3C ha certificato un nuovo OnePlus A3010, inizialmente battezzato OnePlus 3S e attualmente rinominato da alcuni informatori su Weibo OnePlus 3T (ovvero Turbo).
[ad#antonio]
Secondo quanto vociferato nelle ultime ore, questo nuovo esemplare dovrebbe soppiantare l’attuale OnePlus 3 cambiando alcune specifiche tecniche, ovvero il processore, che sarà uno Snapdragon 821, ed il display, che da Optic AMOLED dovrebbe passare ad IPS.
Questo secondo punto è stato più volte smentito da Carl Pei ma potrebbe essere una scelta obbligatoria a causa della scarsa disponibilità di pannelli Optic AMOLED.
Le altre caratteristiche rimarrebbero invariate, quindi:
- 6 GB di RAM
- 64 GB di memoria interna UFS 2.0
- Fotocamera posteriore Sony IMX298 da 16 megapixel
- Fotocamera anteriore da 8 megapixel
- Batteria da 3000 mAh con Dash Charge
- USB Type-C
Attendiamo dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda cinese.
One plus continua con i suoi ottimi prodotti. Una buona assistenza e un software che cmq è sempre aggiornato. È una azienda con con il primo One plus ha fatto bene con il secondo un pò meno e con il terzo a centrato perfettamente il tiro perché per il prezzo ancora rimane il miglior prodotto in circolazione. Il plus è proprio nei servizi post vendita a differenza di altri prodotti cinesi
Ma veramente il passaggio da amoled a lcd era stato confermato dallo stesso Pei…
Speriamo non sia un 6 pollici come confermano alcune indiscrezioni.
Io sto aspettando a comprare il 3 per vedere come sarà questo 3T/S/qualcosa
Pete e Carl sono come cip e ciop