Nonostante attualmente circolino informazioni su un presunto OnePlus 3T, l’azienda cinese dovrebbe già essere al lavoro sul flagship killer del 2017, ovvero il OnePlus 4. Nelle ultime ore sono emerse in rete alcune indiscrezioni su questo device, seppur sia ancora molto presto per parlarne.
[ad#antonio]
Secondo un rapporto proveniente direttamente dalla Cina, il nuovo OnePlus 4 dovrebbe debuttare sul mercato tra Giugno e Luglio del prossimo anno, ovviamente con caratteristiche tecniche di fascia alta che dovrebbero comprendere il processore Qualcomm Snapdragon 830, batteria da 4000 mAh e Android 7.1 Nougat (anche se potrebbe arrivare con release più recenti in caso di ulteriori update).
Purtroppo non ci sono altri dettagli ma è pur sempre una prima indiscrezione che arriva a distanza di 7 mesi dal possibile debutto. Sicuramente presto ne sentiremo parlare nuovamente.
One plus ha sempre fatto uscire i propri Device tra q2 e q3.
Embè.. Quello cos’è?
Era quella di Bronx, ad essere una conferma del fatto che l’uscita nel Q2-Q3 non è una novità.
Si dice il OnePlus o l’OnePlus? ?
Domanda mal posta tecnicamente…
Cerchi di applicare una regola grammaticale italiana ad una parola inglese…
Ad ogni modo dire il OnePlus…
Ogni lingua ha le sue tecniche di fonetica che prescindono dalle altre grammatiche: qui hai una parola che inizia per u (o uà), l’origine della stessa ha una rilevanza appena marginale
Parlando di fonetica hai intrinsecamente hai risolto…
Intendevo dire proprio che essendo inglese la parola non è detto che cominci con la lettera che vedi ad esempio “O” in questo caso è una U…
Ad ogni modo a voler essere precisi sarebbe Lo Oneplus perché “il” si usa con parole che cominciano per consonante ( ad escluzione della Z, della S e di quelle che inizano con PS o GN…)
Ma è veramente cacofonico… io continuerò a dire il oneplus :-p
secondo me dire il oneplus è cacofonico…
Ahah d’accordissimo! Puoi consolarti mentendo a te stesso sul fatto che stato sottintendendo “dispositivo” o “modello”, il che porterebbe a usare l’articolo meno cacofonico.
Io faccio così: mento a me stesso e Suzuka alla grandissima ?
Diceva il grande Totò…”La felicità è fatta di attimi di dimenticanza…” ogni tanto bisogna “dimenticare” le cose o dirsele diversamente…si vive meglio ;-p
Lo “smartphone (sottinteso)” OnePlus.
O meglio “Lo UanPlus”
UanPlas, semmai :)
Eh sì hai ragione, proprio non riesco a trascrivere foneticamente l’inglese xD
Io direi lo oneplus…
La logica adesso vorrebbe che OnePlus, dopo aver aumentato la sua fetta di mercato, aumentasse il prezzo…sono curioso di vedere se OP4 costerà ancora sui 400€ o se provano ad aumentare anche loro i profitti…
Ok… Se costerá come i vecchi OnePlus allora potrebbe essere una buona scelta.
E giá lo Snapdragon 830? Io ho appena preso un device con l’810 (Non avevo i soldi per uno con l’820) e ormai esce l’830.. Non che differiscano molto di potenza peró..
O Oneplus 4 oppure nuovo Nokia
Spero che per il OnePlus4 possano implementare certificazione IP67, doppio speaker stereo, batteria 4000 mah, tasti volume/accensione unicamente su lato destro il resto pulito e il rilascio di due versioni: 5,3″ 6/64 gb (euro 399) e 5,9″ 8/128 gb (euro 499)…. Chiedo troppo?..