OnePlus, sulla scia di altre aziende dopo lo "scandalo bendgate" che ha visto coinvolti numerosi modelli di iPhone 6 Plus piegatisi facilmente in tasca dei loro acquirenti, ha pubblicato un video in cui mostra quanto sia attenta nel testare il proprio smartphone.
[ad#ad-giorgio]
Purtroppo non siamo in grado di verificare i risultati di ogni test, cosa che ci farebbe piacere fare vista la durezza di alcuni di essi, come la caduta da un metro di altezza, che quasi certamente avrà incrinato più di un display, nonostante la casa cinese assicuri il contrario.
Le altre prove ci paiono in linea con quanto già visto fare da Samsung e le altre case più blasonate, che garantiscono una resistenza superiore a quella di molti altri device.
Che ne pensate? Possedete uno OnePlus One ed avete qualcosa da segnalare oppure vi trovate d’accordo nell’asserire che nel complesso si tratta di un telefono piuttosto resistente?
hahaha, davero un bel video…. peccato che alla prima caduta si ci distrugga tutto sotto i piedi…. cmq sempre meglio di apple con il suo nuovo gioiellino pieghevole
ancora tutti a insultare l’iphone, quella è una nuova “feature” introdotta da apple, come lo spazio per i fogli con note per il note 4. (cit.)
Che ci vuoi fare!!!
Non apprezzano gli sforzi che fanno i produttori per “innovare” i loro dispositivi!!!
Sono proprio insensibili!!!
poco veritiero, visto che il mio Opo è ancora in attesa del recupero dall’assistenza per un urto da non più di 3 cm dal muro e avuto per evitare cadesse….. taglio di traverso da alto sx a basso dx…..
A me stava cadendo, gli ho dato un calcione per sbaglio nel tentativo di salvarlo e ha dato ina botta al muro e una a terra di faccia, dopo un attimo di paura lo ho alzato e… Perfetto ;) quindi diciamo che mi trovo d’accordo, il bordino in plastica alto si e no 0,1 mm penso faccia il suo lavoro più che bene su superfici lisce, ma penso che se cade e sbatte a terra su brcciolino o terreni duri irregolari si rompe come tutti :)
[…] (…)Continua a leggere OnePlus: ecco i crash test di One su Androidiani.Com […]
[…] […]
[…] (…)Continua a leggere OnePlus: ecco i crash test di One su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere OnePlus: ecco i crash test di One su Androidiani.Com […]
La pieghevolezza dell ifogn 6 non la batte nessuno tranquillo
è una feature NON invidiabile…
Io nel dubbio ho la flipcover e una rhinoshield 9H applicata sullo schermo. I gioielli vanno curati e protetti. Poi la flip ha davvero delle feature interessanti come blocco e sblocco del telefono e chiamata a flip chiusa perciò non ho niente da dire vostro onore
Che senso ha mettere una copertura a un “gioiello”? Come se avessi Monica Bellucci come fidanzata e la facessi uscire in burka. Il gioello va mostrato in tutto il suo splendore. Chi copre la bellezza è uno che ha poca classe, direi il classico contadino arricchitosi d’un colpo. Bisogna anche saperli spendere i soldi, altrimenti è meglio non averli. Se sei ricco abbastanza da comprarti un iPone sei ricco abbastanza da metterci una polizza casco e via.
quoto… :) io ho messo una cover in silicone per appiccicarlo al cazzillo in macchina ma il feeling con la cover dietro originale è imbattibile!
La flipcover originale che sto usando è altrettanto elegante e porta nuove feature al telefono. Non è una semplice protezione. Poi ognuno fa le proprie scelte che comportano dei pro e dei contro come sempre. Io il telefono non lo mostro in giro e non l’ho comprato per mostrarlo e dire guarda che cover sandstone che ho io e tu no pappappero. Uso le feature della flip che trovo molto comode
Mah, io preferirei stare tranquillo che se mi scivola di mano non si rovina! Non lo devi mica ostentare il gioiello
a parte che l’OPO costa 1/3 di un iPhone…ma vabbè…
se una persona ci tiene al suo smartphone credo che voglia proteggerlo da cadute accidentali,no??quindi dire che chi ci mette le cover ha poca classe è proprio una stupidaggine…
Apprezzo il discorso, ma: primo è poco stilosa anche l’ostentazione… Secondo, ok alla tua ragazza non metti il bourqa… Ma mica va in giro nuda!!
;-)
Complimenti ottimo intervento sopratutto la parte sul contadino. Certo quando uno compra uno status simbol è giusto vantarsi Dell ultimo aggeggio. Forse una certa mancanza di sostanza tra le gambe ;-)
ma con il nuovo melaphone non risolvono..si piega pure lui ;)
Comunque scherzi a parte, a un anno circa da quando l´ho comprato non ho il cuore di mettere una cover sopra il N5, mi piacre troppo come estetica e feel per schermarlo..ci sto attento
stai uccidento TUTTI gli i-sheep, che coprono con cover quantomeno bizzarre se non kitsch i loro alluminietti
è durissimo :) caduto 3 volte… con cover e glassh protettivo nessun problema… è durissimo :)
Il mio 3310 e stato scamazzato da un auto in corsa… L’auto si e ribaltata ed ha preso fuoco..