OnePlus lancia il programma dedicato agli sviluppatori “5G App Of Tomorrow”

27 Febbraio 2019Nessun commento

OnePlus ha lanciato in occasione del MWC 2019 un nuovo programma "5G Apps of Tomorrow", che supporterà gli sviluppatori di tutto il mondo nella creazione delle prossime applicazioni per il 5G.

Il programma 5G Apps of Tomorrow coinvolgerà la community OnePlus per ridisegnare le funzionalità delle app 5G. L’azienda offrirà agli sviluppatori il supporto degli esperti di OnePlus, l’accesso all’hardware degli smartphone 5G e l’accesso agli ambienti di rete 5G resi disponibili dal sostegno di EE e dalla consulenza di Qualcomm.

Pete Lau, CEO e fondatore di OnePlus ha dichiarato:

Il5G è un punto di svolta. Può cambiare tutto in tanti settori, dal gaming alla comunicazione fino alla sanità. Ma, come se non bastasse, potrà cambiare molto, se non tutto questo, contemporaneamente. Il gaming è un grande esempio di come il 5G cambierà il mondo: il più importante miglioramento del 5G riguarderà la velocità, la latenza e la capacità di rete che potrà davvero soddisfare la promessa del cloud gaming. E grazie ai potenti device OnePlus, le persone potranno giocare ovunque si trovino, purchè abbiano a disposizione una connessione 5G

Le candidature al programma sono aperte da oggi su OnePlus.com/5G e chiuderanno il 26 marzo; una giuria, che comprenderà i CEO di OnePlus e di EE, oltre ai manager di Qualcomm, sceglierà quindi i vincitori insieme alla community.

L’azienda creerà un hub per il 5G nel suo forum e, in base ai riscontri ricevuti dai progetti in finale, i primi cinque sviluppatori riceveranno un viaggio pagato a Shenzhen per discutere la propria idea direttamente con Pete Lau

LEGGI ANCHE: Honor lancia Gaming +, tecnologia che migliora le prestazioni grafiche di View 20 | MWC 2019

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com