Proprio ieri durante l'evento di presentazione del nuovo OnePlus 3T si è parlato dell'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, con tempistiche piuttosto brevi riguardanti gli ultimi flagship killer. Fortunatamente il team Cyanogen ha pensato anche ai precedenti OnePlus One e OnePlus 2 rilasciando le prime nightly della CyanogenMod 14.1 basata su Android 7.1.1 Nougat.
[ad#antonio]
Grazie al team di sviluppatori anche i primi due smartphone Android dell’azienda cinese adesso potranno contare sulle nuove features di Nougat e sull’ottima personalizzazione Cyanogen.
Ovviamente vi ricordiamo che si tratta delle prime nightly e perciò potrebbero esserci dei bug che saranno risolti nelle prossime release.
Attualmente non abbiamo potuto testare per voi questa ROM perciò vi lasciamo ai link per il download:
Non esitate a lasciare le vostre prime impressioni nei commenti.
Ottimo
Se dovessero riuscire a portare Nougat sull’ Oneplus One, sarebbe passato attraverso ben 4 release di android… Kitkat, Lollipop, Marshmallow, Nougat.
Poi si sente dire che Oneplus non aggiorna i suoi terminali, vabbè.
Piuttosto, avevo sentito che lo snap 801 fosse incompatibile con Nougat… non è così?
Infatti non è OnePlus che aggiorna l’OPO ma bensì Cyanogen
Vero, ma tanti sparano addosso a Oneplus per il puro gusto di farlo… Non conosco tanti device che abbiano avuto così tanti aggiornamenti OTA ufficiali.
Il problema è che il software della oneplus è ancora acerbo e pieno di bug…io ho un OP2 e ti assicuro che seppur siano piccolezze sono molto fastidiose, e non te le aspetti per un telefono di un anno e mezzo…e poi pensi che per il OP2 tra un aggiornamento e l’altro ci passa un sacco di tempo…
È cianogenmod come x tanto altri telefoni….anche g3 ècon cm ha fatto da KK a nougat. Anzi anche il mio anziano gnexus ha fatto tanti salti
Pirata la installiamo e abbandoniamo la Sultan?
Carissimo. Quasi quasi
Qualcuno sa com’è in quanto a stabilità rispetto a Oxygen?