OnePlus utilizzerà pellicole protettive sui propri smartphone

9 Luglio 201511 commenti
Durante le scorse ore sono state svelate tutte le principali caratteristiche tecniche e novità che troveremo a bordo del OnePlus 2 ma nonostante ciò, in queste ore l’azienda cinese ha anche dichiarato che a partire dal prossimo top-gamma Android ma anche sui One venduti applicherà una pellicola protettiva.

[ad#antonio]

Così come fatto da Sony, anche OnePlus applicherà una pellicola di serie su tutti i propri smartphone.

Quest’ultima verrà applicata sul display durante l’assemblaggio dello smartphone ma potrà essere facilmente rimossa e sostituita con altre pellicole. Tutto ciò per salvaguardare ulteriormente il display da graffi.

Sicuramente i prossimi acquirenti si ritroveranno questa sorpresa. Fatecelo sapere nei commenti.

 

11 risposte a “OnePlus utilizzerà pellicole protettive sui propri smartphone”

  1. Dieppe ha detto:

    Sarà una pellicola “Anti gosth touch” !?!? ;)

  2. Salvatore ha detto:

    Ma non è meglio installare pellicole di vetro temperato a sto punto? Sono ottime alcune e sono più utili delle vecchie pellicole, almeno per me..

    • Mikele ha detto:

      Sarebbe molto meglio anche per me, ma intanto è meglio accontentarsi visto che altre marche non mettono niente (vedi Samsumg)

      • Salvatore ha detto:

        Non lo vedo proprio così…queste pellicole sono per me completamente inutili. Se il dispositivo dispone di un vetro di ultima generazione la pellicola è superflua se non addirittura peggioratica del feedback…
        I vetri di qualità non si graffiano e sono molto resistenti, si sporcano poco ecc..
        Non vorrei che mettessero la pellicola perché il vetro sottostante non è di ultima generazione ed è di mediocre qualità..

        Volevo quella di vetro temperato perché per ben 2 volte (credo) mi abbia salvato lo.schermo al z3…dopo due cadute (belle cadute) si è fatto in mille pezzi Il vetro avanti ma nessun graffio wu quello del dispositivo. .

      • smart321 ha detto:

        Per dire il vero samsung mette delle pellicole infatti io quando ho comprato l’s5 l’ho tenuta un anno la pellicola originale

  3. gigi ha detto:

    Stic@zzi!

  4. Gualdo ha detto:

    Grande Antò!! Sempre articoloni da parte tua!

  5. tulipanonero1990 ha detto:

    Da quando ho messo una pellicola in vetro sul mio note 3 proprio non vedo il senso di quelle di plastica, con quella in vetro si ha maggiore protezione, una migliore resa cromatica, sono più facili da mettere e messe una volta te le dimentichi. Avevo paura che peggiorassero la sensibilità dello schermo ed invece sono stato felice di constatare che così non è. Pagata 6 euro, montata un anno fa, è ancora perfetta.

    • Pignolatore® ha detto:

      Stessa esperienza…

    • Flipz77 ha detto:

      Sono d’accordo in linea di massima, ma personalmente d’estate non riesco a fare a meno della pellicola opaca (quindi plastica!), detesto farmi bruciare le retine da riflessi a tradimento

  6. entiljanos ha detto:

    Io ho comprato il one un mese fa, in effetti all’inizio non lo notato ma c’era la pellicola protettiva. Molto utile soltanto che sotto la luce del sole la visibilità sullo schermo si riduce molto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com