Nonostante sia arrivato sul mercato da circa un anno, ancora oggi il OnePlus One soffre di problemi al touchscreen che lo accompagnano sia dal suo debutto. Purtroppo in questi mesi molti fix si sono susseguiti e nonostante nell’ultimo fosse stato promessa la risoluzione definitiva del problema, sembra che ancora non sia stato raggiunto un risultato affidabile.
[ad#antonio]
L’ultimo fix annunciato dallo stesso Steve Kondik e integrato nelle nightly sperimentali della CyanogenMod 12.1 sembra risolvere il problema al touchscreen ma causerebbe un corposo battery drain, soprattutto se attivo il doppio tap per l’accensione del display.
Questo enorme problema avrebbe portato Cyanogen a rimuovere il fix dalle nightly fino ad una risoluzione definitiva.
Fortunatamente nessun utente ha ricevuto questo update via OTA, perciò solamente coloro che hanno voluto testare manualmente questa nightly dovranno installare un nuovo firmware per risolvere il battery drain.
Vi terremo aggiornati sui futuri update.
Ne aggiustano 1 e ne guastano 2.
C’è la promozione?
[…] (…)Continua a leggere OnePlus One: il fix per il touchscreen causa problemi all’autonomia su Androidi… […]
[…] (…)Continua a leggere OnePlus One: il fix per il touchscreen causa problemi all’autonomia su Androidi… […]
Si potrebbe inventare un nuovo gioco alcolico: a ogni annuncio della correzione del touch da parte di Opo che si rivela un fallimento si beve una birra. Tempo due ore e siamo tutti ubriachi.
Ma come il migliore dispositivo rapporto qualità prezzo, potente, reattivo, in grado di suonarle a molti altri… e il suo touchscreen non vuol saperne di collaborare?
@Pirata dove sei?
Ho il Oneplus da un hanno è mai sofferto di problemi al touch fortunatamente
Da un hanno? A questo punto megli l”ano :))
Ops ahahah
Ma a pari prezzo mi pare che Asus stia facendo di meglio a questo giro… Non trovate?
Decisamente. Anche se il software è ancora prematuro, Asus è una grande azienda, con un vero supporto/assistenza, in Italia e in Europa. Oltretutto a prezzi molti concorrenziali. Al giorno d’oggi, OPO non è più una rarità in fatto di prezzo, considerando soprattutto l’assistenza alquanto tentennante.
Bravo!
Zero problemi né con cyano né con oxygen
“A ogni reazione corrisponde una reazione uguale e contraria” si potrebbe trasformare “A ogni fix corrisponde un bug risolto e un nuovo bug” .-. A sto punto rilasciano un fix sul battery drain peró ha un ‘piccolo’ bug che ti fa esplodere il OPO! .-.
Li abbiamo finiti… mandiamo qualcuno a prenderne un po’…
P.S il problema dello schermo su alcuni 1+1 inizialmente pareva hardware, ma dal momento che altri montano gli stessi, prodotti dalla medesima fabbrica, credo che sia qualcosa a livello software, gli sviluppatori farebbero meglio a indagare su questo aspetto prima di rilasciare un dispositivo, e non solo questi ma tutti…
Sono una banda di truffatori. Sul loro forum sono stato bannato a vita solo per aver nominato meizu.
2 oneplus 0 problemi
Strano :/
Bugphone
..booo..sta storia sembra una barzelletta…sistemano una cosa (dopo mesi…) e ne guastano un’altra!!!…
Cara OnePlusOne, stavolta ho io un invito per voi: un corso alla scuola RadioElettra. Garantito che al termine saprete aggiustare il vostro smartphone e anche i grammofoni a 78 giri.
Ti do un consiglio da fratello. Evita di lasciarlo alla luce diretta del sole. Anche un paio di minuti sono sufficienti a farlo impazzire. Anche il mio era perfetto, poi stentavo a riconoscerlo. Adesso sono in attesa del nuovo (rma) ma aperna arriva lo vendo senza neanche aprirlo.