OnePlus One riceve un aggiornamento software che introduce Cortana

1 Gennaio 20162 commenti
In questi giorni è stato distribuito un nuovo aggiornamento software per OnePlus One che non introduce alcuna sostanziale novità e mantiene la versione 12.1 del CyanogenOS. Oltre alcuni bug-fix il produttore cinese ha deciso di integrare a bordo della personalizzazione Cyanogen l’assistente virtuale Cortana.

[ad#antonio]

Ecco alcuni screenshots dell’aggiornamento:

Come avrete notato si tratta di un minor update dal peso di appena 68MB che sostanzialmente introduce solo Cortana, l’assistente virtuale di Microsoft, che purtroppo è ancora disponibile solamente in lingua inglese.

OnePlus ha deciso di permettere all’utente di scegliere tra Google Now e Cortana, due dei principali assistenti virtuali dei nostri smartphone Android, seppur ancora nessuno di questi permetta di sfruttare i comandi vocali all’interno di qualsiasi applicazione.

Voi avete ricevuto l’update? Avete riscontrato ulteriori novità?

 

2 risposte a “OnePlus One riceve un aggiornamento software che introduce Cortana”

  1. slash 741 ha detto:

    Funzionerà come il risveglio vocale :) piuttosto quando arriva la CM13 ??? se arriva

    • SixthStraw ha detto:

      Spero entro febbraio, adesso la cm13 è ancora una beta, funziona bene, ma è molto instabile, e presenta numerosi random reboot. Io ho la nightly del 28 dicembre, funziona benissimo ed è perfetta per l’uso quotidiano, solo se metti il fix dei random reboot, che hanno rilasciato poco fa in via non ufficiale, sostituendo alcuni driver, con altri più vecchi ma stabili. Se sistemano questo problema in via ufficiale e limano qualche altro problema verso febbraio marzo sono sicuro che sarà disponibile la cyanogenOS 13. Per ora cyanogenmod 13 è fantastica davvero fluida e con un ritorno a kitkat per quanto riguarda l’autonomia più o meno, quindi la vedo davvero bene per il futuro

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com