In queste ore Sony ha iniziato a rilasciare ufficialmente un nuovo aggiornamento software per Xperia M2 che risolve alcuni problemi spuntati a bordo dello smartphone successivamente all’update ad Android 5.0 Lollipop.
[ad#antonio]
Questa nuova release è in distribuzione in queste ore via OTA e porta la build 18.6.A.0.182 che introduce importanti bug-fix per il GPS, adesso più preciso e veloce, e la fotocamera. Inoltre, secondo i primi fortunati che hanno segnalato l’arrivo dell’aggiornamento, sarebbe stata migliorata anche la gestione del segnale LTE e Wi-Fi.
Attualmente non sappiamo se l’aggiornamento è già arrivato nel nostro paese ma ovviamente si tratta di un roll-out graduale che dovrebbe essere arrivare su tutti i Sony Xperia M2 entro le prossime settimane.
Voi avete aggiornato il vostro smartphone? Quali novità avete riscontrato?


Buon 2016 ragazzi!!!
Ma…invece m5 che fine ha fatto?!
mmm… c’e’ in giro il 6.0, il 5.1 e adesso tirano fuori il 5.0? aggiornamento molto tardivo.
Ma a me non è arrivato questo aggiornamento :o
Ma il 6.0?