OnePlus rilascia per sbaglio un aggiornamento per One

15 Marzo 201552 commenti
Durante gli scorsi giorni il produttore cinese OnePlus ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il proprio One, con build XNF9XBS28. Questo update è arrivato a bordo di molti device ma non sarebbe dovuto succedere dato che si è trattato di un roll-out effettuato per errore. Almeno secondo quanto dichiarato dal produttore stesso.

[ad#antonio]

Ecco la comunicazione rilasciata da OnePlus:

“Hey everyone, It appears that some of you have been sent a new build by mistake. Please be aware that it is not an official build, and it was intended for software engineers. We recommend that you don’t use this update since it may not be stable.”

La build con un peso di ben 540MB doveva essere dedicata esclusivamente agli ingegneri, proprio per questo il firmware potrebbe essere poco stabile.

screenVoi avete ricevuto quest’ultima build di test?

 

 

52 risposte a “OnePlus rilascia per sbaglio un aggiornamento per One”

  1. Andi Burca ha detto:

    Niente per adesso per il mio oneplus 64gb

  2. io ha detto:

    Ah!! Bei fenomeni!!! Per sbaglio??!!??

    • Domenico ha detto:

      Io guarda che sono dei falsi prima prendono in giro chiunque e poi fanno le cazzate peggio dei bambini a 5 anni

  3. Domenico ha detto:

    Hahaha ste teste di minchia prima prendono in giro samsung e htc e poi fanno sta cazzata se fossi il capo della One Plus mi sparavo oggi subito

  4. Latttina ha detto:

    Una gestione aziendale a dir poco “artigianale”. Però c’è da dire che aziende più blasonate (apple) hanno messo aggiornamenti VOLUTI che semi brikkavano il telefono tipo ios 8.0 quindi alla fine se non danneggia in modo grave l’utilizzo del telefono si può anche perdonare una simile fesseria.

    • PorcoAlato ha detto:

      Ci sono aziende che non aggiornano neancheneanche per sbaglio……

    • Mattexx ha detto:

      La apple rilascia anche degli aggiornamenti per i modelli vecchi di almeno 2 anni poco prima della presentazione del nuovo modello, che fanno rallentare e andare male il device in modo da spingere il possessore a comprare quello nuovo

  5. Luca ha detto:

    Ciao, consigliereste l’acquisto di questo telefono? Io ho un nexus 4. Grazie.

    • NutBRO ha detto:

      si

    • goldsteijn ha detto:

      Vai per honor,6. Supporto huawei e processore kirin > snap 801

      • Flavio ha detto:

        Dubito che il Kirin superi lo Snap801, forse nei benchmark che però contano il giusto. Per farti un esempio, il Meizu MX4 mi faceva 51mila punti su Antutu ma nell’uso quotidiano era meno veloce di Oneplus. Conta anche l’ottimizzazione. Ho anche un Oppo Find 7 che risultava più fluido. Comunque Honor 6 Plus lo voglio prendere come secondo telefono, mi piace davvero tantissimo.

        • Pippo ha detto:

          il kirin dell’honor 6 è superiore allo snap 801, e non sono solo i bench a dirlo…ma oggettivamente non è ancora ottimizzato al 100%

    • Edoardo Sintuzzi ha detto:

      Si

    • cuoreimpavido76 ha detto:

      Punta sullo zopo se proprio devi andare su di un cinese almeno questo è potente e di qualità chiedi info sul modello e costi ad Italba né sa’ piu di me sicuramente…e leggendo le schede tecniche dovrebbero andare veramente molto bene….

      • SamsUgo ha detto:

        Mia moglie ha il Captain S (Zopo) ottimo terminale peccato che non lo aggiornano. E già…lo ffanno lo ffanno

      • Flavio ha detto:

        Punta su uno Zopo se devi andare su un cinese? Deve pagare proprio bene Zopo. Non sono brutti prodotti ed alcuni vanno anche bene, ci mancherebbe, ma rispetto a Meizu, Xiaomi, Oneplus, Oppo è roba di seconda fascia. Parlo per esperienza non per sentito dire. Senza contare l’affidabilità…

        • cuoreimpavido76 ha detto:

          Non credo che sia come dici te…preferisco di gran lunga uno zopo ad un oppo e in particolare al one+one…perche’ che in contradizione a cio’ che hai scritto il 1+1 è made in oppo…meizu non lo considero neanche…xiaomi è a mio avviso un fuoco di paglia che presto farà i conti con i debiti e le banche…sparlano troppo e si atteggiano come dei super produttori ma senza soldi non sei nessuno e alla fine ti fai male…

          • Giovan Battista Zane ha detto:

            troll

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Dopo di te…

          • Stefano ha detto:

            Non sono riuscito proprio a tacere…zopo….e la brutta copia di samsung, li fa tutti di tutte le grandezze e di tutti gli spessori. Li abbandona come sansung e soprattutto sono fatti con pessimi materiali. Nella media i soc mediateck che sappiamo tutti come vanno. I prodotti cinesi di fascia alta, Xiaomi Meizu OPPO-1+1 sono spesso dotati di soc qualcom.

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Hai espresso la tua opinione hai fatto bene, ognuno ha la sua…

          • Pippo ha detto:

            allora, finchè elogi samsung ok, ma venire a dire che ZOPO sia superiore a 1+1 oppo o meizu o xiaomi è ridicolo….limitati a commentare dove sai….

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Ho dato un mio parere visto che chi lo ha ne’ parla bene a differenza di quando aveva il one+one che ha venduto un mese dopo l’acquisto per gravi problemi sul touchscreen cosa che ha riscontrato su altri due one+one anche un nostro androidiano che si chiama eric….e comunque non conoscendo personalmente il prodotto ho consigliato di chiedere info ad Italba che è un patito di questa marca…imaparare a leggere no???

          • Flavio ha detto:

            Zopo > Oppo??????? Io ho provato entrambi i brand, provo tantissimi telefoni, Oppo è una spanna sopra (per ora). Questo non vuol dire che Zopo faccia robaccia, assolutamente. 1+1 made in Oppo? Ni, 1+1 è made in BBK, che detiene sia Oppo che Vivo. Non è proprio la stessa cosa. Meizu è superiore a tutti questi brand, mentre su Xiaomi posso pure darti ragione (ma non toglie che allo stato attuale i dispositivi siano eccellenti).

    • alf ha detto:

      Si io ho abbandonato apple, poi considera che la cina e la patria dei cellulari li fanno tutti li … e poi e troppo bello come cellulare, dopo vari samsung iphone htc e uno spettacolo di cellulare

    • Alessio Bevilacqua ha detto:

      si è fantastico! Non ti deluderà! Hanno risolto tutti i problemi di cui parlano!

    • silvio ha detto:

      Ce ne sono tanti di ottimi telefoni cinesi, tra cui ZOPO, meizu, zte e oneplus. Li ho provati tutti ed il migliore ora per me è oneplus, adesso senza nessun bug. Davvero soddisfatto, lo cambierò di sicuro con l’arrivo di oneplus two

    • Luca ha detto:

      Wow quante risposte. grazie a tutti.

    • Giuseppe Cile ha detto:

      Te lo consiglio alla grande. Mi è arrivato da una settimana ed è veramente un top di gamma. Ancora non riceve lollipop ma va più che bene.

    • werty ha detto:

      Si, se ti va bene un 5.5″

  6. cuoreimpavido76 ha detto:

    Ahahahaha prima sparlano del mondo e poi fanno, peggio di tutti gli altri messi insieme…..by legend..

  7. AmoNapoli2 ha detto:

    Siamo messi male male male

  8. NutBRO ha detto:

    “Scusate ho sbagliato IO”, il primo errore di Bruno Liegibastonliegi

  9. Vasc Nizz ha detto:

    Gli sta bene dai

  10. […] (…)Continua a leggere OnePlus rilascia per sbaglio un aggiornamento per One su Androidiani.Com […]

  11. Alberto ha detto:

    Per comprare la versione europea di questo smartphone con cyanogen invece di color OS è possibile? Se si dove?

    • Ivan ha detto:

      Sul sito ufficiale di oneplus, ci vuole invitò però, solo tutti martedì lo puoi comprare senza invito, e fantastico fidati, ho anche un xiaomi mi3..zopo e una fascia più bassa

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com