Durante le ultime ore Oppo ha ufficialmente presentato il nuovo A37, uno smartphone Android di fascia media che promette ottime performance fotografiche grazie a due sensori molto ampi e con pixel da 1.4 micron.
[ad#antonio]
Il nuovo Oppo A37 è dotato di:
- Display AMOLED da 5 pollici con risoluzione HD e vetro 2.5D
- Processore Qualcomm Snadragon 410 64 bit da 1.2 GHz
- 2 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel
- Supporto Dual-SIM 4G
- Dimensioni e peso: 143.1 x 71 x 7.68 millimetri e 136 grammi
- Android 5.1 Lollipop con ColorOS 3.0
- Batteria da 2630 mAh
Per quanto riguarda il comparto multimediale, le fotocamere da 5 e 8 megapixel sono molte ampie, con sensori rispettivamente da 1/4″ e 1/3.2″ e pixel da 1.4 micron, che garantiscono ottime foto anche con poca luce. Inoltre non mancano alcune funzionalità software per ottenere anche ottimi selfie, come la possibilità di scattare agitando la mano oppure la funzione flash tramite il display.
Il corpo dell’A37 è realizzato in lega di magnesio e alluminio ed è attualmente disponibile in Singapore nelle colorazioni oro, oro rosa e grigio al prezzo di 299 dollari.







Con quella dotazione hardware è più un fascia medio bassa.
venduta ad un prezzo folle
ma ridateci il find 5!!!
daopo find 5 e 7…si sono fermati…delusione
Non capisco il senso..ho conosciuto gli oppo con i find che erano delle bombe..e adesso da un paio di anni non fanno altro che questi strani telefoni con dotazioni hardware ridicole ma che promettono poi foto eccellenti.. Capisco che molta gente fuarda solo se la fotocamera è buona..Ma miseriaccia schermo HD..e quei chip sono ridicoli..
ma non si era già adottata una strategia simile da parte di htc con gli ultrapixel?