Oppo Find 7: Snapdragon 800, display FHD da 5” a 700$?

24 Luglio 201349 commenti
Il produttore cinese Oppo sembra essere al lavoro per realizzare un nuovo smartphone Android di fascia alta in grado di ottenere il successo che è riuscito ad avere l’attuale Find 5. Il successore dovrebbe chiamarsi Find 7 e contrariamente al nome dovrebbe avere ugualmente un display da 5 pollici con risoluzione Full HD. Lo smartphone non sembra avere moltissimi cambiamenti anche sotto il cofano, solamente un upgrade rispetto al predecessore.

[ad#antonio]

In nuovo Oppo Find 7 dovrebbe mantenere il medesimo display del predecessore e porterà il nuovo Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz, con 2 GB di RAM ed Android 4.2 Jelly Bean, con le personalizzazione che abbiamo sul Find 5.

Per quanto riguarda la fotocamera dovremmo avere un sensore da 13 megapixel sul retro ed invece sul fronte una potente fotocamera da 8 megapixel. La memoria interna dovrebbe essere di 32 GB, lo spessore sarà leggermente superiore rispetto al predecessore (9.9 mm) ed infine la batteria sarà da ben 4.000 mAh.

Questa informazione non può essere affidabile al 100% in quanto proviene da OppoMart.com e non dal sito ufficiale del produttore. Per quanto riguarda il prezzo si parla di circa 700$ al pre-ordine ma non ci resta che attendere ulteriori informazioni da fonti più attendibili.

 

49 risposte a “Oppo Find 7: Snapdragon 800, display FHD da 5” a 700$?”

  1. Jo-san ha detto:

    A parte lo spessore da 1 cm sarà un ottimo device..ma devono calare il prezzo supposto..se no che chinafonino è!

    • Matteo ha detto:

      non è un classico chinafonino, ha i componenti migliori in circolazione e non i soliti processori mediatek, inoltre ha una batteria che se sarà davvero così è veramente ottima

      • goldenboy ha detto:

        anche il find5 ha una batteria non piccola(2500) ma dura poco perché oppo non sa ottimizzare la rom.
        rom fatta by oppo, per giunta con bug ridicoli.
        e il find5 ce l’ho, purtroppo

        • Matteo ha detto:

          2500 per un 5 pollici è normale, 4000 invece è tutta un’altra cosa. comunque se avessi oppo metterei una rom stock

          • goldenboy ha detto:

            ok rom stock, ma cosa credi di ottenere? avresti comunque problemi, leggi le mie risposte più sopra…

      • Shizuo Kimera ha detto:

        Ritorno a dire è un ottimo cellulare ed un prodotto di altissima qualità!Non è una cinesata. Oltretutto ripeto è un’azienda che commercializza in Giappone dove la qualità alta è di casa. Non sono assolutamente d’accordo con goldenboy. Io mi trovo magnificamente bene ed anche i professionisti a cui l’ho consigliato.Il gps con Navigon è una scheggia il display fantastico e tutti i problemi che goldenboy ha io non li ho!Lo consiglio come cellulare!!!!

        • goldenboy ha detto:

          Non sono problemi miei, sono problemi che molti hanno nel loro forum.
          poi se uno è particolarmente fag ci passa sopra, io e molti altri no.
          Batteria pessima, chiamate bassissime…e cosa pensano, all’icon pack…se per te è serietà e ascoltare gli utenti questa, ti lascio nella tua convizione…

          • kimera761 ha detto:

            Batteria mi dura mediamente una giornata con le chiamate internet per il lavoro.il volume delle telefonate lo tengo a meta’ se no divento sordo in vivavoce poi non ne parliamo! Ricezione perfetta ora son pure passato a vodafon e’ quindi testato con tutti i gestori!Ovviamente migliorie ci sono da fare ma sconsigliarlo ripeto e’ assurdo! Continuo a pensare che tu non sappia cosa dici!

          • goldenboy ha detto:

            no aspetta è il volume in call, non vivavoce, quello ha il bug contrario che è altissimo e distorce.
            non so da giudichi per dire “testata con tutti gli operatori”…potresti chiedere ad oppo di fare la certificazione “by china mrd”. il problema della banda 900 umts vale per chi ha 3, almeno per ora…
            Io continuo a dire che non avete occhio critico, oppo ha dei pro(materiali e hw) ma ha dei contro(sw scadente) non da poco.
            Perché alla fine uno smartphone si usa, o lo guardate soltanto??
            Sì beh, sulla scrivania fa la sua porca figura…

    • OMNIA001 ha detto:

      Di diverso dai vari samsung, Lg e Sony non ha nulla…
      A parte che viene aggiornato e non abbandonato a se stesso…

      • china mrd ha detto:

        Di diversi ha che lo rivendi a 100 € dopo 6 mesi e devi dire grazie.
        Costasse 250 € avrebbe un minimo di senso.
        E poi è e resta una mezza cinesata.
        Vedi commenti sopra

      • Shizuo Kimera ha detto:

        Diciamo che ora non ha nulla di diverso dagli altri….ma quando è uscito….aveva tanto di diverso dagli altri!

  2. […] (…)Continua a leggere Oppo Find 7: Snapdragon 800, display FHD da 5” a 700$? su Androidiani.Com […]

  3. goldenboy ha detto:

    non centra niente con sto rumors da due spicci classico di androidiani, ma ho il find5 e non comprerò mai più uno smartphone oppo.

    io vi ho avvertito…

    • derapage ha detto:

      perchè?

      • goldenboy ha detto:

        telefono ottimizzato zero, sources pasticciati, roms con sempre qualche bug, e supporto al 900mhz umts assente(se hai 3 prendi meno).
        direi che è abbastanza per lasciarlo la dove sta, è molto bello esteticamente e come hw, ma ragazzi…lato sw è una schifezza.

        • goldenboy ha detto:

          roms intendo quelle che rilasciano loro eh, non le custom(che tra parantesi, vanno meglio della rom ufficiale).

          • derapage ha detto:

            peccato… il telefono sembrava valido e con un buon prezzo… spero su XDA tiino fuori qualcosa di buono!

          • kimera761 ha detto:

            Non dar retta…e’ un ottimo cellulare!

          • goldenboy ha detto:

            ma non dar retta che?
            se hai il telefono, non segui molto le vicende sul loro forum.
            se non hai il telefono, beh…non c’è altro da dire.

          • kimera761 ha detto:

            C’e’ tutto da dire…ho il telefono…Forse tra i primi in Italia e seguo benissimo le vicende del forum…innanzitutto il fatto che tu abbia problemi con l’UMTS non e’ dovuto al cellulare ma alla copertura…dame funziona benissimo ( testato con tutti i tre gestori) poi vengono rilasciati 2 tipi di aggiornamenti :quello official ogni 2 mesi e quello beta ogni 2 settimane ( io seguo la beta) per non parlare del Project Firefly che terminata integrera’ i servizi cloud e tanto altro! La fotocamera e’ spettacolare ( con tutto che deve essere ulteriormente ottimizzata) i video buonissimi il display e’ da paura ( uno fra i primi full HD) tutti stile problemi che hai io non li ho! Poi la qualita’ dei materiali e’ altissima ( non mi aspetto di meno da un’azienda che commercializza in Giappone!) Per 429 euro 32 GB e 2 GB RAM garanzia internazionaleche vuoi! Sentite altre campane…e’ uun’ottimo smartphone!

          • goldenboy ha detto:

            che tu sia il primo o l’ultimo fa poca differenza.
            il problema dell’umts non è la copertura, cosa c’entra la copertura??? E’ proprio la banda dei 900 non disponibile perché boh, cosa invece presente nella versione thay e russa, ma noi europei dal suo store potevamo prendere solo la int. quindi l’abbiamo preso in quel posto.
            Dei 2 aggiornamenti poco importa, la official ha bug, e non da poco, come le beta, ma almeno le beta hanno la lingua italiana…
            Della firefly, vedremo, penso sarà il solito minestrone.
            Materiali ok niente da dire, ma perché uno dovrebbe avere un bellissimo oggetto, potentissimo, e poi fa mezza giornata(quando potrebbe fare 2 giorni) e ha bug continui?
            Parti del discorso sono condivisibili ma altri sono da puro fag.

          • Shizuo Kimera ha detto:

            Assolutamente nessun puro fag….testo e provo cellulari di marchi asiatici da anni…la batteria dura mediamente una giornata poi se te stai attaccato a giocare h24 un problema tuo fatti la batteria a zaino! Dai per scontato addirittura che alla fine il Project Firefly sarà un minestrone (un tantino arrogante da parte tua) io ripeto tutti sti bug continui non li ho….cosa hai comprato e dove l’hai preso non sò io ho acquistato un’ ottimo cellulare ad un prezzo ragionevolissimo con una community sviluppata ed aggiornamenti continui !

          • goldenboy ha detto:

            buon per te allora e goditelo.
            a me sembra una community di fags che se esci dal coro del “brava oppo” ti linciano e la rigirano fino ad aver ragione loro, ma tan’è…uno fa la prova una volta e poi passa ad altro.
            Della firefly ho detto PENSO, leggi bene prima di dare dell’arrogante a persone che non conosci, dal canto mio spero che non abbia i problemi dei fw attuali, perché dovrei tirarmi la zappa sui piedi??

          • Shizuo Kimera ha detto:

            Cosa….pensare fà differenza? Ho letto benissimo…ed a quanto pare chi non è d’accordo con te allora è un fanatico!Non è da fanatici?

          • goldenboy ha detto:

            in realtà si direbbe haters, ma tanta gente che conosco su altri forum che ha il find5 come, non mette piede sul loro forum per il livello di faggaggine che ha il forum oppo.
            ma siamo oltre il discorso originale.

          • goldenboy ha detto:

            * come me* errata corrige

          • RectorSith ha detto:

            Secondo me battibeccare non ha proprio senso, anzi risulta un po infantile. Con la scelta che oggi offre il mercato, se io di un prodotto non sono pienamente soddisfatto (io x es. ho problemi con N4 e sicuramente non prenderò + LG, per altri Nexus vedremo) quando sarà ora di cambiare, sicuramente non mi rivolgo alla stessa azienda, è la legge di mercato.
            O no?

          • goldenboy ha detto:

            hai ragione al 100%. Ed infatti avevo detto più o meno quello che hai detto tu in un altro post(ma tu l’hai detto meglio).

            ma non avevo molto da fare ieri :)

          • lois ha detto:

            ma se sei un ignorantello che nn sa usare la rom in inglese che parli a fare, fatti due ore di inglese e non sputare veleno senza vedere la pagliuzza nei tuoi occhi

          • goldenboy ha detto:

            mi sa che il veleno te lo sei fumato.
            genio di sta ceppa.

          • goldenboy ha detto:

            xda ha le mani legate.

            se i sources sono pasticciati, come lo sono quelli che rilascia oppo, è difficile poi “inserirli” nella rom stock(o cm o aokp per dire) e questo porta alcuni problemi, come quello del segnale telefonico che con le cyano based si stacca perché i sources oppo sono pasticciati.
            Infatti all’inizio sembrava facile perché si diceva “hw uguale al n4”, ma coi sources messi così la situazione non è semplice.

          • Shizuo Kimera ha detto:

            Cellulare fantastico non dar retta!!!

        • Luca Pizzorno ha detto:

          Supporto 900mhz aggiunto ieri!

          • goldenboy ha detto:

            ma perché non leggi bene: non hanno aggiunto NIENTE ai find5 internazionali, di fatto hanno rilasciato una rom EN per i find5 thay

            Today we’re releasing a beta of the international (EN) firmware which
            unlocks support for the UMTS 900 MHz frequency on devices with hardware
            support for the frequency (Find 5 from Indonesia). This update includes
            no other changes, and we suggest that owners of the International Find 5
            avoid applying this update.
            ————-
            We noticed that some users in Europe preferred to purchase the
            Indonesian Find 5 for the hardware 900 MHz UMTS support. We wanted them
            to be able to use the EN firmware, which is why we released this.

          • Luca Pizzorno ha detto:

            Hai ragione, hanno promesso un fw per supportare 900mhz in gsm. Io comunque con vodafone non ho grossi problemi, anzi!

          • goldenboy ha detto:

            in verità umts, gsm c’è già.

            ma non lo vedremo mai noi internazionali.

            con voda non hai problemi, finché non supporterà la banda…chi ha 3 ha “sentito” la differenza, in una qualità minore del segnale.

            Ma ripeto, non è che se il mio giardino è verde allora tutti i giardini lo sono…
            Se tra 1-2-N mesi passi a tre ti potresti trovare con una qualità di segnale peggiore rispetto al normale.
            Ma ad oppo va bene così si vede…

          • Luca Pizzorno ha detto:

            Ho letto che col chipset che monta la versione international, 900mhz umts non si può!

          • goldenboy ha detto:

            ok, ma chi vive in europa e ha bisogno della banda che fa?

            Tipo gli utenti 3.

            Se uno commercializza in una certa area ci si aspetta che supporti TUTTE le frequenze. Ma oppo invece no.

            O metti in preventivo un cambio tipo io dentro l’internazionale per il thay, se no è abbastanza ovvio fare un po’ la figura barbina.

            Dopo poi che uno dei manager aveva lasciato intendere che l’update ai 900 sarebbe stato per tutti e non per find5 di altri mercati.
            Ci sono 2 vie per fare qualunque cosa: farla bene o farla male…oppo non ha gestito molto bene la cosa.

      • kimera761 ha detto:

        Perchè non sà cosa dice!!!

      • kimera761 ha detto:

        Perchè non sà cosa dice!!!

  4. […] (…)Continua a leggere Oppo Find 7: Snapdragon 800, display FHD da 5” a 700$? su Androidiani.Com […]

  5. carlomangano ha detto:

    secondo me 699 euro non è un prezzo alto per queste specifiche

    • goldenboy ha detto:

      guarda che a parte snap 800 e batteria il resto come specifiche è uguale(design a parte) al find5(che in cina è stato anche aggiornato allo snap600 e noi mai vedremo).
      300$ di aggiornamento mi sembra un tantino esagerato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com