Alcuni giorni fa abbiamo appreso che Google abbandonerà il brand Nexus unificando tutti i propri prodotti sotto il nome Pixel, infatti i due nuovi smartphone che fino ad alcuni giorni fa abbiamo chiamato HTC Nexus Marlin e Nexus Sailfish saranno ribattezzati Pixel XL e Pixel X. Durante le ultime ore questi sono stati i protagonisti di alcuni tweet dello sviluppatore LlabTooFeR.
[ad#antonio]
Quest’ultimo, sempre ben informato sul mondo HTC, ha rilasciato alcune informazioni sul comparto multimediale dei nuovi Pixel X e XL, confermando su entrambi la presenza di due sensore Sony, ovvero l’IMX378 da 12 megapixel sul retro e l’IMX179 da 8 megapixel frontalmente.

Le restanti caratteristiche tecniche sono ormai note da tempo grazie a numerosi test, infatti per il più grande, ovvero Pixel XL, si parla di:
- Display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione QHD (1440×2650 pixel)
- Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820
- 4 GB di RAM
- 32/128 GB di memoria interna
- Batteria da 3450 mAh
- USB Type C
- Sensore biometrico
Invece sul più piccolo Pixel X dovremmo avere un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, lo stesso processore Snapdragon 820 e una batteria da 2770 mAh. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del 4 Ottobre.
Ma non avevano lo Snapdragon 821?
Si ma sai,l’hype è di casa
????
il display 5 pollici sará anche lui amoled o un normale lcd ?
La cosa bella è che voi e le altre testate continuate a dichiarare i nuovi Nexus come montanti SD820 o 821 senza soluzione di continuità. Forse dipende dal meteo, o forse i giorni pari monterà un 820 e i dispari un 821???
Insomma decidetevi. Prendete una posizione, non vi mangia nessuno.
Non mi convince la quantità di batteria del Pixel X?
se non saranno niente di che mi sa che converrà optare per il one plus 3 :D
Non hai torto, ma per quanto mi riguarda il problema insormontabile del one plus 3 sono le dimensioni. Troppo troppo grande
Ma sbaglio o il lancio dei nuovi Nexus (adesso Pixel) era stato anticipato?
Considerando il fatto che il retro non sarà in alluminio, c’è qualche possibilità secondo voi che ci possa essere il supporto alla ricarica ad induzione?