Il CEO di Samsung, JK Shin, ha ufficialmente confermato che la data di lancio del Galaxy Note 4 è prevista per l'autunno 2014, poichè Samsung "intende difendere la quote del mercato phablet dalla minaccia dell'iPhone 6 in uscita a settembre".
L'evento "Unpacked" nel corso del quale verrà svelato il nuovo Samsung Galaxy Note 4 si terrà il prossimo 3 Settembre all'IFA di Berlino.
Se già vi avevamo anticipato che il Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe essere dotato di display QHD da 5.7 pollici, SoC Snapdragon 805, 3 GB di memoria RAM, fotocamera da 16 MP con stabilizzatore ottico nulla era, sino ad oggi, trapelato sul software.
Una fonte ben informata, che preferisce l’anonimato, ha rivelato ad alcuni colleghi blogger cinesi importanti novità software.
La prima novità è lo “slide to start“, l’utente può scorrere lo schermo, anche da spento, per aprire la fotocamera o pre impostare movimenti di slide per aprire altre applicazioni. Altra novità sarà quella dell'”intelligent fingerprint“. L’uso delle impronte digitali sarà maggiormente integrato in tutte le applicazioni Samsung e ci sarà un’integrazione con alcuni oggetti e software della linea Samsung smart home.
Un’altra caratteristica verrà ripresa dal Samsung Galaxy 5 active e porterà nel Note la modalità di scatto c.d. “aqua mode” che permetterà agli utenti di scattare foto e registrare video sott’acqua.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=R6xi9XE2aqs
Pensate che il Note 4 possa davvero impensierire l’iPhone 6? Un Note 4 impermeabile può davvero risultare una scelta vincente?
chissà come faranno a farlo resistente all’acqua dato che ha pur sempre lo slot per la s-pen
Stessa mia perplessità. Doveva uscire anche l’anno scorso una versione active, ma questa era la difficoltà da superare
lo slot per la spen penso sia l’ultimo dei problemi per l’acqua, gli xperia z non hanno il tappo sul jack delle cuffie…
allora avrebbero dovuto “lanciarlo” prima dell’estate, non dopo…
Ho pensato la stessa cosa
come se l’estate fosse finita
Beh, al più presto sarà presentato all’inizio di Settembre e commercializzato a metà Ottobre. Se per te è ancora estate…
e dura ma io ci riesco
[…] L’evento “Unpacked” nel corso del quale verrà svelato il nuovo Samsung Galaxy Note 4 si terrà il prossimo 3 Settembre all’IFA di Berlino. (…)Continua a leggere [Rumor] Galaxy Note 4, slide to start e aqua mode su Androidiani.Com […]
Se la linea è quella implementano l’S-pen e lo rendono impermeabole è veramente eccezionale…non appena lo commercializzano lo acquisto…a mio avviso sarà il phablet più stupefacente mai inventato sin ora…Grande Samsung…
Così sottile non può contenere altro nient’altro al suo interno….prevedo un’app apposita che che ti fà uscire la s-pen dal …. ;-)
E’ un render, e sappiamo tutti quanto ci azzeccano di solito ; )
Attendo con “ansia” nuove notizie sul Note 4, sarà stupefacente a mio avviso.
Aspetta e spera!
L’unica cosa che possa renderlo stupefacente e mettergli, oltre all’aqua mode, la “cocain mode” che ti spara strisce in dosi pronte tramite una comoda app…
Ahahahaahahahah
Infatti. Se avrà la certificazione IP68 ho l’impressione che non potrà essere così sottile… nè avere bordi tanto ridotti. P.S. (un po’ OT ma non troppo) Ogni tanto mi domando come possa certa gente sprecare tanto tempo su blog come questi nel puro cazzeggio. Ogni tanto la battuta ci sta ma… caspita… ci sono siti ben più adatti al “cazzeggio prolungato”. L’interesse principale di chi frequenta questo blog dovrebbe essere quello di commentare le news, dare opinioni e pareri tecnici ecc.. Boh, stasera mi è venuto di dire sta cosa.. poi è ovvio che ognuno è libero di divertirsi come gli pare
[…] L’evento “Unpacked” nel corso del quale verrà svelato il nuovo Samsung Galaxy Note 4 si terrà il prossimo 3 Settembre all’IFA di Berlino. (…)Continua a leggere [Rumor] Galaxy Note 4, slide to start e aqua mode su Androidiani.Com […]
Basta dare un nome che suoni bene ad una funzione ‘vecchia’ di un anno e voilà: innovazione assoluta!
l’acqua mode intendi?
Più che altro “slide to start”
ah ok…comunque dai, è normale che far passare ste cose per super novità per samsung…ma bisogna ammettere che sono funzioni comode
Lo sanno tutti che è l’indiano!!!! Altro che anonimatoha ha haa
sti cloni ti sono riusciti veramente male… c’è solo una somiglianza formale all’originale, come contenuti sono “vacui” … capisco che per tua “deformazione professionale” la forma è anche “contenuto” oltre che “contenitore”, ma tu esageri!
che ci vuoi fare
quello che hanno fatto per il primo clone della storia… la pecora dolly
…”soppressione”… cominciando dal più vicino…
citi la fonte e non la leggi neanche, mi deludi
Soppressione lenta e straziante, mi raccomando (Vedi Futurama)
vabbè non esageriamo… un semplice abbattimento è sufficiente… anche se… ripensandoci meglio…
Per uno che non ha neanche un’identità la cabina del suicidio mi sembra la fine migliore.
Il tuo commento è degno di un professore di lettere XD non ho mai visto un tono tanto formale per dire che è un tardo XD
Non mi dia la paternità dei cloni golfirio :) in che senso esagero? Sono troppo più forte di chi mi copia? Lo so lo so so troppo forte
in realtà “parlo a nuora perchè suocera intenda” (l’obiettivo sono i cloni “malefici”, ).
inoltre speravo avesse successo un accenno garbato alla sua attività secolare… ma temo d’aver fallito nell’intento.
Non ti curar di loro ma guarda e passa
vorrei… ma è un “crimine” particolarmente odioso.
[…] L’evento “Unpacked” nel corso del quale verrà svelato il nuovo Samsung Galaxy Note 4 si terrà il prossimo 3 Settembre all’IFA di Berlino. (…)Continua a leggere [Rumor] Galaxy Note 4, slide to start e aqua mode su Androidiani.Com […]
questo render è proprio brutto. chissà se sarà veramente così
Ora l’impermeabilità degli xperia è diventata famosa, ammiro comunque la serie note
Slide to start…ma quale novita’ che la Oppo sui suoi device lo ha da piu’ di un anno…dai ragazzi informiamoci!
Di solito i tuoi commenti sono sagaci e li leggo sempre con l’attenzione che meritano, ma questo…E’ una novità per Samsung! Sul Vivo c’è da una vita altro che Oppo, vabbè…
Raimondo d’accordo…ma quando leggo ” una fonte ben informata, che preferisce l’anonimato, ha rivelato ad alcuni colleghi blogger cinesi importanti novità software “…fai capire il contrario…grazie di seguirmi ;)…ps non ho mai avuto un Vivo ma ci sto’ pensando :)
Tra qualche minuto un gruppo di ragazzi del forum inizia con la traduzione in italiano. Il vivo ad oggi è non superato da nessuno, ma è cinese e non se lo filano proprio. Chi ce l’ha non lo vende :) :) Ma lo so’ che tu come me aspetti mx4
Ogni tanto uso l’ MX che ho passato a mia moglie…e’ sempre piacevole averlo tra le mani!
Mi manca il Flyme…come mi ci trovavo bene!
vedremo!!!!
a berlino si!
e a berlino?
Effettivamente può essere comodo per poter disegnare un bel pesciolino mentre si sta sott’acqua …
Io ho note 3 e penso che gli unici due probabili sostituti siano g3 nella versione premium e note 4, altrimenti lo tengo ancora un altro anno.,.
Mm.. se ti sei abituato al Note passare ad un G3 non mi sembra una buona idea. Il Note è il Note, come phablet esiste solo lui (o quasi)
Beh aspetta: il note è da 5.7”, il g3 da 5.5”..quindi direi che non cambia praticamente nulla, anzi..
Ho deciso di prendere il note per le sue caratteristiche e per la durata della batteria, se il g2 avesse avuto anche la sd forse avrei preso quello..e questo g3 che è un miglioramento del g2 mi fa letteralmente impazzire..
Conosco persone che all’inizio erano entusiaste del G2 ma dopo un po’ che ce l’avevamo hanno dovuto ammettere che il Note 3 è migliore sia come qualità costruttiva che nell’utilizzo
L’unica cosa che non mi piace sono i tasti a schermo..come sono?
Secondo te sarà così, ma io non sono riuscito a cogliere alcune sfumature di questo tuo bel discorso. Puoi ripetere da capo per favore?
Boh.. perchè ti agiti così tanto? Che ti è preso?
Sarà una bella sfida il confronto Note 4 iPhone 6 staremo a vedere
Non ho idea di come sarà l’IPHOGN6 ma per quale motivo dovrebbe essere messo in concorrenza con il Note? cioè sapevo che la mela aveva intenzione di incrementare le dimensioni ma non credo così tanto da arrivare ad un phablet.
Sul fatto che impensierirà l’iPhone 6 non ci sono dubbi. Occorre vedere quanto. E in ogni caso il target dei potenziali clienti è un po’ diverso… L’iPhone 6 con il probabile display da 4.7 pollici è un prodotto destinato a sicuro successo, ma chi ha necessità di un terminale con display ancora più ampio e più ricco di funzionalità non avrà dubbi nel scegliere il nuovo phablet di Samsung
Gli applefan possono certamente postare qui.. ma gli androidoani ci stanno sicuramente più simpatici