Samsung annuncerà il Galaxy S5 il 23 Febbraio (Rumor)

21 Gennaio 201426 commenti
Le notizie diffuse in rete fino ad oggi lasciavano intendere che Samsung avrebbe presentato il nuovo top di gamma nel mese di Marzo; contro (forse) ogni aspettativa arriva un rumor che segnala la presentazione del Galaxy S5 appena un giorno prima dell'evento di Barcellona.

[ad#ad-jackforin]

Secondo infatti il blogger russo Eldar Murtazin, il successore del Galaxy S4 verrà ufficializzato il 23 Febbraio a Barcellona alle ore 18:00 separando questo evento, come era previsto, dal Mobile Word Congress 2014 che si terrà dal 24 al 27 febbraio. Nello stesso giorno verremo a conoscenza anche del prezzo di lancio, mentre la distribuzione alla vendita inizierà verso la fine di Aprile.

Eldar inoltre nel suo tweet ci conferma le specifiche finora trapelate per il Galaxy S5 e anche la nuova interfaccia utente, che probabilmente però non si chiamerà piu TouchWiz.

Naturalmente consideriamo queste informazioni, appena pubblicate in rete, come dei rumor almeno fino a nuove conferme.

26 risposte a “Samsung annuncerà il Galaxy S5 il 23 Febbraio (Rumor)”

  1. Samsung annuncerà il Galaxy S5 il 23 Febbraio (Rumor) | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] Samsung annuncerà il Galaxy S5 il 23 Febbraio (Rumor) […]

  2. fire_RS ha detto:

    Speriamo che invece di dedicarsi esclusivamente alla Potenza dell’hw (come su s4 che all’uscita aveva il migliore ne del momento), questa volta migliorino il design è soprattutto i materiali, oltre all’ottimizzazione, che ancora anche su note 3 non è al livello di un nexus o anche un HTC one (perfino LG col g2 ha fatto meglio)..i Samsung vendono a prescinde, ma adesso molta gente sta aprendo gli occhi, con l’uscita di s4 si vedono in giro anche parecchi HTC one e Sony, mentre quando uscì s3(che era all’epoca il migliore) la concorrenza fu praticamente spazzata

    • Daniele Sunetta ha detto:

      Note 3 a me pare perfetto……… ottimizzato e mai un impuntamento. Batteria più che soddisfacente, il migliore dei smartphone samsung, dimensioni e design a parte, che sono soggettive..

      • fire_RS ha detto:

        perfetto mi sembra un parolone..non dico che faccia pena, anzi tutt’ altro, ma un telefono con 3 gb dovrebbe essere una spanna sopra al one, e invece in navigazione il one va addirittura meglio..non parliamo poi dei 1,5gb perennemente occupati anche con tutte le app chiuse…

        • Luke_Friedman ha detto:

          La RAM non incide quasi per niente sulle prestazioni, però devo dire che sul 1,5 GB occupati hai ragione.

        • Daniele Sunetta ha detto:

          fai un bilancio di cosa ti offre il note.. hai sempre attivo in background anche tutte le funzioni della s-pen che il ONE non ha… poi si sà che touchwiz è pesantina, indipendentemente da note o galaxy che sia… la sense è molto più leggera..

    • axe ha detto:

      Condivido tutto tranne che il Note 3 abbia problemi…in questo momento non c’è nessun smartphone o phablet che sia a livello del note3 quello che si avvicina un po’ ad alcune caratteristiche è solo G2…il resto è nulla…

      • marco ha detto:

        Guarda, che il note 3 sia un terminale eccelso, sono d’accordo, ma se paragoniamo la tecnologia presente nel g2,secondo me, quest’ultimo ne esce vincente. Ha le dimensioni del s4,ma ha la stessa durata della batteria del note 3… E stesso hardware. Per l’ottimizzazione, LG riesce a non farlo laggare mai, anche se ha messo effetti particellari etc ovunque.

    • marco ha detto:

      Che LG in passato abbia poco ottimizzato i propri Device è vero e sacrosanto. Ma ad oggi, da possessore di g2, penso sia ottimizzato anche meglio di One. La verità è che (almeno in questa generazione)per l’ottimizzazione, Samsung è rimasta al palo rispetto ai principali competitors

    • olè ha detto:

      il design di s4 è già ottimo così, sicuramente migliore di s3, per il resto dovrebbero fare come ha fatto htc con l’uscita di htc one, ovvero snellire la sense, stessa cosa la samsung snellendo la tw e togliendo tutta quelle miriade di inutili sensori siamo seri ma a che cavolo serve un barometro sul telefono???

  3. Samsung annuncerà il Galaxy S5 il 23 Febbraio (Rumor) - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung annuncerà il Galaxy S5 il 23 Febbraio (Rumor) su Androidiani.Com […]

  4. Daniele Sunetta ha detto:

    io la sparo… costerà tra i 750 e gli 800 euro al lancio con 32gb di memoria… tanto per non esser meno ad apple…. in più chi lo compra avrà in omaggio direttamente a casa un cammello e due kg di carote..

  5. land 110 ha detto:

    bon al via i rumors sul galay S6
    1…2…..3…… viaaaa

  6. Ignazio ha detto:

    E i trapelamenti?

  7. di tutto ha detto:

    Io da possessore di note3 e nexus5 posso dire che note3 è fantastico. Io ho messo nova come launcher e vola. Ancora stock. Nexus5 è fantastico basta questo. Ciao a tutti…

  8. lupociociaro ha detto:

    Personalmente feci la grande stupidaggine di passare da note 2 a s4 a giugno. pochi mesi di purgatorio e poi finalmente di nuovo in paradiso con il note 3 a ottobre. Mai più sostituirò un terminale della serie note con qualsiasi altro prodotto. sarebbero solo dei surrogati (parere personale ovviamente)

    • Fabio ha detto:

      Posso sapere il perché? Io ho un note 2 e pensavo proprio di prendere l’s5 quando usciva… Ma questo tuo commento mi spiazza… Puoi argomentare? Grazie

      • Lorenzo Insigne ha detto:

        Io ti consiglio di restare col Note 2 che è un gran device.La serie Note è migliore,fidati.Sono possessore di un galaxy s3 e sono rimasto molto deluso

      • lupociociaro ha detto:

        la serie note a livello software è ottimizzata molto meglio della serie s tanto da non avere mai impuntamenti o problemi del genere. Non ti dico poi se usi un launcher come nova… fai fatica a stargli appresso. La batteria ha una durata molto superiore e ti permette di vivere senza l’ansia di rimanere a secco (soprattutto se ne fai un utilizzo business).Il pennino è un plus da non sottovalutare in quanto se ci fai un pò di pratica torna utilissimo sia per lavoro che per svago. L’aspetto esteriore (anche l’occhio vuole la sua parte) è molto più curato e trasmette sensazione di solidità. Ovviamente se si hanno delle mani piccolissime il note risulta essere sproporzionato rispetto agli smartphone da 5 pollici. ma se le dimensioni non sono un problema ti assicuro che l’esperienza d’uso che da questo tipo di terminale non la trovi altrove. io ho avuto note 2 e attualmente uso note 3.

    • Lorenzo Insigne ha detto:

      Si è vero.La serie Note è migliore.

  9. Giuseppe79 ha detto:

    Fra un pò ci diranno che è già uscito e non ce ne eravamo accorti :)

  10. Davide ha detto:

    E secondo voi lo presentano così improvvisamente senza creare un minimo di hype? Non ricordate la presentazione dell’s4 lo scorso anno? Hanno creato un sito apposta, fatto una scenata con attori e robe del genere e hanno iniziato a ‘trapelare’ video e immagini di prototipi con mesi di anticipo. Di questo per ora non si sa nulla!

  11. Luciano Mela ha detto:

    Mai piu’ samsung dopo knox..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com