Samsung Galaxy Ace 2: iniziati i test per Android 4.1.2 Jelly Bean

9 Febbraio 201353 commenti

Samsung non aggiornerà solamente Galaxy S III, Galaxy S II, Galaxy Note II e Galaxy Note ad Android 4.1.2 Jelly Bean. In programma il produttore sud-coreano avrebbe anche il roll-out ufficiale per il Galaxy Ace 2, il quale, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe ricevere l’update ufficiale durante il mese di Aprile. Forse JB potrebbe arrivare prima dato che, secondo SamMobile, Samsung avrebbe iniziato i test di Android 4.1.2 Jelly Bean sullo smartphone.

Ecco due screen che testimoniano i primi firmware di test basati su Jelly Bean 4.1.2 per Galaxy Ace 2:

Il firmware in questione sarebbe ancora una pre-release e perciò non stabile e funzionante ma certamente uno smartphone di fascia media, che ha venduto bene, con Jelly Bean potrebbe fare il salto di qualità.

L’update dovrebbe essere disponibile intorno al periodo Marzo/Aprile inoltre l’Ace 2 non sarà l’unico smartphone di fascia media a ricevere Android 4.1.2, infatti sarebbe atteso anche su:

  • Galaxy Beam
  • Galaxy Music
  • Galaxy Chat
  • Galaxy Ace Plus
  • Galaxy Mini 2

Tutti questi smartphone, oltre alle migliorie apportate con Jelly Bean potranno anche contare sulla nuova interfaccia TouchWix Nature UX, in una versione lite rispetto a quelle del Galaxy S III.

Attendiamo notizie anche per il nostro mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com