Nel periodo precedente l'uscita di un nuovo smartphone, si sa, i "leak" sono all'ordine del giorno, in questo caso quasi letteralmente: dopo che solo pochi giorni fa ne avevamo ammirato le fattezze, la versione "premium" di Galaxy S5, che qualcuno aveva associato al Galaxy S5 LTE-A lanciato in Corea nelle scorse settimane, torna a mostrarsi in un nuovo render.
[ad#ad-tubiello]
Il sempre prolifico @evleaks, infatti, pubblica quest’oggi una nuova immagine del – presunto – prossimo Galaxy F, in colorazione oro, versione analoga a quella immortalata nel press-render già pubblicato giorni fa.

Nessuna nuova indiscrezione in merito alle possibili caratteristiche hardware: restiamo quindi alle voci giunte finora, che parlano di SoC Snapdragon 805, display da 5.3 pollici a risoluzione Full o Quad HD, 3 GB di memoria RAM, fotocamera da 16 Megapixel con sensore Samsung. Il fumo, a quanto pare, c’è: attendiamo che Samsung serva l’arrosto.
Ciao galaxy f ti saluto anche io…ti saluto perché non comprerò mai un telefono uguale all’S5 lte advanced
Ehm..e perché?
Come perché? È uguale al gs5 lte advanced
Ho capito e quindi qual è il problema? Ha cmq un display più grande nelle stesse dimensioni di s5 con cornici molto ridotte…a me in generale sembra uno spettacolo questo f .
La grandezza è 0.2 pollici quad hd e non si nota la.differenza, poi le cornici solo l’unica differenza.
Anche a me… Ma purtroppo le caprette che fanno ciao per pura invidia le troveremo sempre.
perché il padre non glielo comprerà no?
Grande quanto il primo Note
Da notare che la diagonale è quella del primo Note, anche se ovviamente il dispositivo dovrebbe risultare più piccolo. Ma quindi non ho capito, è in policarbonato o in metallo?
Si, samsung servirà l’arrosto. Unica pecca che lo servirà bruciato.
Sara’ l’ennesimo successo di Samsung….Samsung the legend…
sei ironico, vero?
S4msung numb3r 1!1!1!11!1!! E l4 m1gl1ore! L4 pl4stica v1nc3 su TuTT©,l3 b4tt3r1e 3$pl0d0n0,1 c3llul4ri sn c3r0tt1,Aggi0rNa $emPrE i T€l€FoNI!11!1!1!1!
hai mai pensato di contattare qualche psicologo o qualcuno che insegni dizione?….
la gente é strana…
e un esorcista, no ?
XD LOL ASD :D ;D
concordo, sarà un successo grazie a quelli che acquistano un telefono samsung solo perché si sentoni fighi… É per questo che io mi accontento di un mediatek mt6589
Il nesso sarebbe?
Ma scusa e se uno lo acquistasse perche se trovato bene? Io ho un gs 2 di due anni e mezzo e fra qualche mese lo cambiero con un s5… non ho mai avuto problemi e attualmente l unico.top di gamma che garantisce protezione da polvere e acqua e lui.. e cn il lavoro che faccio non e male… nn mi sembra che gli altri abbiano innivato chissa che… il qhd? Nn serve a nulla come molte altre cose che ti mettono su altri top di gamma come ad esempio il sensore per la frequenza cardiaca su gs 5….
Il GS2 (ovvero il miglior Samsung di sempre oltre alla serie Note stimato anche dagli haters) è l’eccezione che conferma la regola…
Salutaci sto c**** samsung
Salve professore, non ha preso le pillole oggi? Si vede…
Certo che le ho prese. PIRLA!!!
E così siamo passati dall’808 allo scaffale, e ora all’odio verso Samsung. Sì, perché ora in qualsiasi articolo io legga sulla Samsung, qualsiasi cosa essa faccia, vedo SOLO E SOLTANTO commenti negativi, e alcuni di essi non motivati o senza senso, in pratica delle bestemmie. Fatevi furbi, perché io, prima di lasciare commenti negativi, aspetto fiaschi o errori, e non urlo “Vaff… Samsung!” per ogni notizia. E penso la stessa cosa di HTC, LG, Sony, Google, Apple, Lenovo, Huawei, Oppo e chi più ne più ne metta. Spero che non mi guardiate male solo perché sono l’unico su mille a non contestare la Samsung, quindi sono “uno sfigato fuori moda”.
Hai ragione.
Ti ringrazio
Siamo in 2
Guarda che tu confondi una moda relativa ad alcuni blog, dove notoriamente ci sono gli applefan che trollano contro Samsung per ovvi motivi più molti caproni che corrono dietro a pochi pseudoesperti (perché fa figo) con un andamento generale che vede gli smartphone Samsung di gran lunga i più venduti, e a livello globale. Basta che tu faccia caso a quanti ne vedi quando vai in giro. Quindi non capisco come tu possa ritenerti solo o fuori moda
Ciao, in effetti prima di giudicare bisogna attendere perlomeno di averli provati, ma spesso e volentieri non è così, non possiamo farci nulla
Finalmente qualcuno che esce dal coro, bravo!!
Quando sei al centro dell’attenzione… quando sei la piu’ importante.. imponente azienda produttrice di telefoni.. e venditore piu blasonato…
be…. è ovvio che alla minima incertezza e alla minima malcuranza di qualcosa… ti venga presentato il conto….
è successo a nokia…. che dei malumori se nè infischiata….
spero non succederà a samsung… ma si devono dare una svegliata…
gli utenti non sono dei tester… se li tratti da tali… si ribellano con l’unica arma che hanno… i feedback… e son guai quando i feedback cominciano ad essere troppi… perche hai mooooooooooolti clienti:-)
Samsung ne ha commesse talmente tante che uno può essere giustamente furibondo a vita soprattutto se vieni preso in giro. Prima o poi la pagherà cara e non le basterà pagare un hub terminal o gli 11 migliori giocatori di calcio. Ricordo che nel dubbio Samsung ha preso sia messi sia c.Ronaldo per i suoi spot. Vediamo anche il nuovo che avanza oramai tira una brutta aria per i “senatori”
Credo che debbano creare uno slogan:
“Find differences”
Li si che creperò dalle risate aahahhaahah (battuta per chi ne sa qualcosa)
Si ma si muovono a presentarlo o no? Devo cambiare il mio cell che ormai è andato ma con cavolo che compro l’s5 mi ha fatto schifo fin dal giorno della presentazione!
Quando arriveranno al galaxy f-16 daranno in dotazione i missili teleguidati?
COMMENTO ESTETICO: secondo me, ed è un parere puramente personale, la samsung deve cambiare radicalmente il design dei propri telefoni, a cominciare da quel tasto fisico per tornare alla home che risale al 15/18 (ormai anche quella marciona della apple ha cambiato il tasto home…), in più vedendo frontalmente i vari galaxy, dimensione dello schermo a parte, hai sempre una sensazione di dejavu, ho in casa un samsung star 3 (non android), che ha le stesse cornici placate, il solito tasto home placato ai bordi e l’altoparlante superiore sempre nella stessa posizione con sotto la solita scritta samsung. mi direte “ma samsung ha il suo stile che può piacere o no”… beh, può anche essere vero, ma dato che non sono l’unico a pensarla così e che la samsung continua a fare tutti i suoi cellulari di qualsiasi fascia e data essi siano con lo stesso identico frontale, dimostra di non avere né spirito di innovazione né voglia di ascoltare i suoi possibili (o attuali) clienti… non ho commentato volutamente né materiali di produzione, né interfaccia utente né scelte aziendali, né nient’altro del genere perché non me ne intendo più di tanto, e perché samsung usa sempre ottimi componenti per i suoi top di gamma in linea con le altre big. Tuttavia i suoi cellulari mancano oramai da un bel po’ di tempo di estetica e attrattiva… comunque sia se mi è piaciuto un samsung la risposta è sì: galaxy s3. ma solo la back cover.