LG Nexus 5: un nuovo test benchmark rivela ottime prestazioni grafiche

27 Settembre 201374 commenti

Il nuovo LG Nexus 5 è probabilmente lo smartphone più atteso del momento. Dopo aver visto i nuovi top-gamma per la fine del 2013 di Samsung, Sony, LG ed Apple non ci resta che attendere il grande annuncio del prossimo e tanto chiacchierato Nexus Phone. Per fortuna, sappiamo già molto su questo smartphone grazie ai dettagli riportati sul web da un test eseguito all’FCC, e adesso abbiamo un altro pezzo del puzzle che si presenta sotto forma di test benchmark.

Il Nexus 5 è apparso sul sito di GFXBench. Il portatile ha ottenuto ottimi risultati nelle due prove di simulazione di gioco. Purtroppo non abbiamo i risultati on-screen, ma il test off-screen mostra un ottimo Nexus 5, il quale potrebbe essere dotato dell’ultima GPU Adreno 330.

Ciò lo metterebbe alla pari o addirittura davanti al potente Apple iPhone 5S ed oltre gli ultimi arrivati del mercato Android, come dimostra lo screen:

nexus 5

Il test T-Rex 2.7 è certamente un riferimento per le prestazioni grafiche di uno smartphone, dato che è stato progettato per mostrare il massimo carico di lavoro che i videogames possono tirar fuori da un dispositivo mobile.

Con un punteggio di 23,1 fotogrammi al secondo, la Adreno 330 dimostra di essere una concorrente valida e perfettamente alla pari della Imagination Technologies serie 6 e della PowerVR G6430 inclusa nell’iPhone 5S.

Purtroppo non siamo ancora in grado di confermare questi risultati ma certamente il nuovo Nexus 5 dovrebbe riuscire a tenere testa ai grandi rivali del mercato. Attendiamo altre notizie.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com