Samsung Galaxy J1, specifiche tecniche per il primo device di una nuova gamma entry-level

19 Dicembre 201435 commenti

È ormai risaputo che tra i cambiamenti che Samsung intende mettere in atto dal prossimo anno vi sia una semplificazione delle denominazioni attribuite ai propri dispositivi: ogni serie sarà caratterizzata da una lettera e così, dopo le già note serie Galaxy A e Galaxy E, ecco spuntare le specifiche tecniche del primo device della gamma entry-level Galaxy J.

Secondo quanto riferito da SamMobile, Samsung Galaxy J1, nome in codice SM-J100, sarà dotato di display da 4.3 pollici a risoluzione 800×480, chipset Marvell PXA1908 1.2 GHz quad-core 64 bit, 1 GB di memoria RAM, fotocamere da 5 e 2 Megapixel, 4 GB espandibili per lo storage e batteria da 1850 mAh, sistema operativo Android 4.4 KitKat, connettività LTE e dimensioni di 129×68×8.9 mm, con un peso di 123 grammi.

A quanto pare la nuova gamma Galaxy J rimpiazzerà i dispositivi della serie Galaxy Y. Viste le caratteristiche e le tante alternative disponibili, non c’è dubbio che Samsung avrà bisogno di una strategia adeguata anche nel fissare il prezzo di questo device e di quelli che gli faranno compagnia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com