Samsung Galaxy J3 2017 è apparso su Geekbench

20 Ottobre 201611 commenti
Dopo essere apparso sul sito dell'ente per la certificazione per i dispositivi elettronici in Cina nel mese di maggio, il nuovo Samsung Galaxy J3 2017 arriva anche su Geekbench.

[ad#ad-gambarelli]

Con l’arrivo del Samsung Galaxy J3 2017 su Geekbench, elencato con il numero di modello SM-J327P, vengono confermate alcune delle caratteristiche già trapelate da TENAA.

La prima, nonché la più interessante, è la presenza del chipset Qualcomm MSM 8937, Snapdragon 430, quad-core a 1.4 GHz. Geekbench, inoltre, segnala 1355MB di RAM, i quali non sappiamo ancora se si tradurranno in 2GB pieni o solo 1.5GB. Il sistema operativo sarà Android Marshmallow 6.0.1.

Samsung Galaxy J3 2017

Le informazioni fornite da Geekbench finiscono qua, ma secondo quanto indicato da TENAA, Samsung Galaxy J3 2017 sarà disponibile in due varianti indicate, rispettivamente, come SM-J3110 e SM-J3119. Entrambe le versioni avranno schermi AMOLED da 5″ che differiranno solamente per la risoluzione: 720p per il primo, 1080p per il secondo. Il restante hardware dovrebbe essere lo stesso per entrambi i modelli, che saranno equipaggiati con una batteria da 2600 mAh, una fotocamera da 8 megapixel sul retro e da 5 megapixel sulla parte frontale.

Attualmente, non sappiamo quando la casa coreana ufficializzerà questo dispositivo, ma riteniamo che non debba mancare ancora troppo tempo.

11 risposte a “Samsung Galaxy J3 2017 è apparso su Geekbench”

  1. pirata_1985 ha detto:

    Ragazzi io ho scritto qualche giorno fa una lettera aperta a Samsung, mi ha risposto la sezione italiana affermando che loro ascoltano le persone e producono i dispositivi in base alle nostre richieste e pertanto mi invitavano a iscrivermi alla loro community. Ora mi chiedo: che caspiterina di richieste fate voi sammy funboyz?

    • teob ha detto:

      Ahahaha ma dai che vadano a fan…. Fatemi capire come funziona il giro delle informazioni delle nostre richieste che arrivano alla casa madre …. Ma dai … Volete un dispositivo con poca ram ? Si poca rom ?Si cam piccola ? Si e volte pagarlo molto Siiii ….
      Fanno dei sondaggi e ricerche di mercato ma sicuramente non in luoghi tipo un forum specializzato dove il cliente conosce a menadito l hw e il sw altrimenti non avrebbe senso questo dispositivo.

    • ALex ha detto:

      Ascoltare non vuol dire capire, comunque!

    • dwaltz ha detto:

      schermi sotto i 5 pollici con caratteristiche non dico top, ma almeno non bottom.

      • pirata_1985 ha detto:

        Ed ecco il phablet senza senso da 6″ c9 pro

        • dwaltz ha detto:

          :-) che dire concordo sul senza senso, ma evidentemente li vendono. Spero in un rigurgito collettivo di persone che dopo avere avuto tanti smartphone non-pocketable torneranno a taglie più umane

  2. Andrea Martini ha detto:

    Ma perchè c@zzo continuano con sti 1,5 GB…cosa gi costa metterne 2 ??
    Inoltre il prezzo di tale dispositivo deve essere al massimo 130 €.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com