In queste ultime ore i fortunati utenti polacchi in possesso di un Galaxy S5 avranno sicuramente aggiornato il proprio device ad Android 5.0 Lollipop. Certamente entro le prossime settimane Samsung espanderà il roll-out anche ad altri mercati, e purtroppo per il 2014 sembra che non ci siano altri update a Lollipop in programma.
[ad#antonio]
Secondo quanto rivelato da un corrispondente di Reuters Seoul, ovvero Vincent Se Young Lee, i prossimi aggiornamenti ad Android 5.0 Lollipop per i vari top-gamma del produttore sud-coreano dovranno attendere i primi mesi del 2015.
Nell’elenco includiamo:
- Samsung Galaxy Note 4
- Samsung Galaxy Note 3
- Samsung Galaxy S5 LTE-A
- Samsung Galaxy S4
Purtroppo non sappiamo con certezza i tempi di rilascio anche se possiamo facilmente ipotizzare che prima venga distribuito per Note 4 e GS5 LTE-A e successivamente anche per S4 e Note 3.
Vi terremo aggiornati.
Ma il galaxy alpha? se lo sono goà dimenticato?
Devi comprare il Galaxy beta x aggiornare…
E poi il galaxy gamma… E così via…Ma quando finiranno anche le lettere greche con cosa inizieranno?
Anche lui nei prossimi mesi..così come a3 a5 e a7
Hahah e certo hanno venduto 4 unita’
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 4, Note 3, S5 LTE-A e S4 riceveranno Lollipop nei primi mesi … […]
Miserabili quelli si samsung, iniziano il roll out dopo 3 mesi dall’uscita del nuovo sistema. Sono sempre gli ultimi nonostante aggiornino solo 3 dispositivi
Io non ti capisco, ma perché tanta fretta. Facciamoli uscire con i loro tempi e che siano senza bug. Tanto il cel funziona lo stesso anche con Jb o kitkat o ics.
Ahahahah ICS, tu sei uno dei polli che darebbe 600 neuri alla Samsung anche se facessero uscire un top gamma con froyo!
Perché te lo devono gonfiare per benino con app inutili preinstallate e personalizzarlo in modo che quasi non sembri più Android originale di Google.
Ma ultimo un cazzo..ci sono centinaia di brand che non vedono lollipop prima di marzo
Ma scusa gli altri produttori quando li fanno uscire gli aggiornamenti? I 90 giorni di HTC per esempio sono 3 mesi guarda….. bah
Alessandro lo sai che in un mese ci sono 30 giorni??
Se fai 30×3=90 giorni….
BAUAAUAHAUHAUAHAUAHAJAJAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI VOGLIO BENE
Ma scusa gli altri produttori quando li fanno uscire gli aggiornamenti? I 90 giorni di HTC per esempio sono 3 mesi guarda….. bah
Credo che s5 sia il primo non nexus ad avere lollipop. E gli altri in 3 mesi, compreso s4 che ha circa un anno e mezzo. Sarebbe un record, altro che ritardo
Ma lo sai vero che s5 è stato aggiornato a lollipop dopo il moto x 2014, il moto g 2013 e 2014 , dopo lo Shield tablet e dopo l’Lg g3? Non è vero che è il primo non nexus ad essere aggiornato… Ce ne sono ben (se non di più) che lo hanno preceduto…
G3 mi mancava… E Motorola è praticamente stock.
Comunque lollipop c’è da un mesetto, chi sta aggiornando lo possiamo considerare rapidissimo.
Giorno più o giorno meno considerando la complessità della touchwiz è comunque un record
[…] […]
Nulla contro i Polacchi, ma questa è la considerazione di cui gode la nostra cara Italia…
Il mercato polacco per Samsung è la cavia per i firmware, anzi dovresti essere contento che in teoria (e sempre in teoria) i firmware italiani dovrebbero essere meno buggati
Anche il Note 4 Edge esce prima in Polonia (12 dicembre) rispetto all’Italia. Sarà per testarlo ??? A tal proposito, qualcuno ha idea di quando possa uscire in Italia? Ormai sembra che si vada verso il nuovo anno. Pessima strategia se così fosse.
Io sono possessore di note 3 e non appena uscirà il primo firmware 5.0 lo metterò con Odin e farò io stesso da cavia solo per il piacere di provare lollipop versione Samsung XD tanto installare firmware stranieri non invalida la garanzia e male che vada flashi di nuovo l ultima versione ufficiale per il tuo telefono.. sperando sempre che sia possibile effettuare un downgrade..
Non è possibile fare il downgrade con i firmawere si può solo andare avanti e non indietro (almeno in teoria poi la pratica diversifica dalla teoria)
Certo che si possono fare, tramite tool però ovviamente o tramite recovery alternativa.. Certo, ufficialmente non potresti Farlo, ma i metodi ci sono :) e se non dovesse andarmi bene il primo firmware lollipop posso sempre tornare a kitkat aspettando i bugfix
Torni indietro lasciando per strada la garanzia?
Dipende come effettui il downgrade, se lo fai tramite Odin, e il firmware lo permette (con note 3 al momento non si può fare, mentre con s5 si) non si altera la garanzia, se lo effettui tramite recovery allora la invalidi, perché già solo mettendo la recovery alteri il contatore knox
I bootloader Samsung Knox non permettono il downgrade tra major release, certe volte neppure tra firmware contigui… Se provi tramite odin a flashare una stock jellybean montando kk vedrai che l’operazione si fermerà automaticamente riportando: “FAIL”. E se le metti tramite recovery a questo punto non sono più firmware stock…
Se vedi con il galaxy s5 con il firmware 5.0, puoi tornare indietro alla 4.4.. per note 3 non è possibile (da 4.3 a 4.4) perché è come dici tu.. si vede che per s5 non hanno aggiornato il bootloader
Ma è uscito già con KitKat l’s5… Vedrai se sarà ancora downgradabile dopo l’aggiornamento a Lollipop
E questo ti voglio dire, con s5 , da lollipop (uscito qualche giorno fa in Polonia) a kitkat puoi tornarci semplicemente flashandolo tramite Odin ;)
Che strano cambio di rotta… Speriamo non sia solo per s5 a questo punto… Ma il bootloader non è stato aggiornato o nonostante questo continua a permettere il flash di ROM precedenti?
Purtroppo questo non te lo so dire perché non lo possiedo, però posso linkarti la fonte da cui l ho appreso
androidgalaxys(punto)net/news-galaxy-s5/alcune-considerazioni-prima-di-installare-il-firmware-g900fxxu1bnl2-lollipop-sul-galaxy-s5/
Grazie ;)
Lo ho preso ieri a Vienna… Questo telefono è uno spettacolo….
Nooooooo “maledetto” (scusa xD) quanto ci hai dato ?? Non sapevo fosse già uscito da quelle parti. Novità per quanto riguarda l’uscita in Italia?
Note 2 polacco non ha ancora ricevuto KK
Vabbe, non è una regola, ma molto spesso il mercato polacco è il primo a ricevere i primi Major update..
Vero, ma non è questo il caso te lo garantisco.
… stavolta lo voglio anticipare… “Samsung The Legend”!
Anche il mio g2 mini riceverà lollipop nei primi mesi del 2014… E non e neanche un top di gamma.
Ce ne sono di mesi ancora nel 2014…
Si omar, continua a piangerti addosso ;)
LG Polonia l’ha annunciato su facebook, non mi sono inventato nulla :) comunque prossimo anno prendo HTC m9 o iPhone 6s, mai più LG.
Mettici anche un sticazzi, grazie.
su ogni articolo di samsung ci sei tu con il tuo bruciore di culo..lol
A me sembra che in tutti gli articoli Samsung ci sia qualcosa che non va, tipo gli aggiornamenti in ritardo , 6272837372892 telefoni all’anno, e display ricondizionati.
Tanto ce n’è solamente uno per cui vale la pena.. Note regna sovrano su tutti..!!
Note 4 è il migliore concordo
Non lo ancora comparato con l’OPO(in famiglia abbiamo anche quello) ma Samsung col note 4 ha fatto un gran lavoro
O tipo la miriade di articoli falsi e poi ricopiati anche qui..
Questo è vero, ma finché faranno un alto numero di letture queste notizie continueranno a essere pubblicate.
Apparte che sono notizie puramente create allo scopo di discussione,come ben vedi molti cercano di far chiudere una società che MAI E DICO MAI chiuderà i battenti..perchè si trovano soltanto scuse,i display visto che parlavi..sono solo una cazzata,sparata da qualcuno per far discutere.. come taante altre cose
Concordo. Pero non puoi dire che Samsung non crollerà mai. Guarda nokia. Era il più grande produttore di telefoni, adesso si è ridotta a fare navigatori. Questo vale anche per Apple, LG , HTC e tutte le altre marche….
Non puoi avere più torto di così.
Nokia è crollata perché ha soltanto quello di reparto.. samsung no, ha reparto in ogni circostanza.. tra lettori, pc, portatili, tab, elettrodomestici di ogni tipo e tanto altro
Samsung è la migliore quasi in ogni settore.
ha rivali solo nei tablet smarth pc e portatili
niente che può preoccupare assolutamente il mercato
2014 oppure 2015?
Ma perché su optima magazine (credo) è stato scritto un articolo che diceva che l’S3 neo quasi sicuramente riceverà lollipop?
Hanno scritto una fesseria.
Infatti uscirà l’s3 plus neo.
E infatti hai torto..
uno compra il note 4 top di gamma e poi vede che tutti gli altri aggiornano a lollipop e io devo aspettare! samsung ma vada via al cu’!!
Ah si.. Senza lollipop il tuo note è un cesso.. Ti ricordi quello che disse galeazzi..?..
Che bimbo minchia…. Aspetti tanto non ti cambia niente. Oh è vero devi far vedere ai tuoi amici rimasti a S3 il numeretto 5.0
emmmm io sull’s3 ho il numeretto 5.0 già da un po roftl roftl xD
Ahahahah io mi riferisco agli utenti che l’hanno comprato per moda ;)
Se è per questo posso scegliere io il numeretto da metterci…
Ma le modifiche al build.prop sono una truffa ahahahahah
Pensa te che la bellissima app di yt mi costringe ad eseguirle…
Non ho capito… cioè per usare yt 6 devi modificare la stringa della versione di Android? O.o
No, le versioni precedenti non mi permettevano di vedere i video a 1080p senza modificare la versione a 5.0, ora si è sistemato tutto :)
Dopo aver caricato tutti i bagagli del Papa nella limousine, l’autista nota che Sua Santità sta ancora aspettando sul marciapiede.
“Mi scusi, Vostra Eminenza,” dice l’autista,”Vorrebbe per favore sedersi in modo che possiamo andare?”
“Beh, per dirti la verità” risponde il Papa,”Non mi fanno mai guidare in Vaticano e oggi ne ho davvero voglia.”
“Mi dispiace, ma non posso permetterglielo, perderei il lavoro! E se succedesse qualcosa?”
protesta l’autista, desiderando di non essere andato al lavoro quella mattina.
“Ci sarebbero degli extra non indifferenti per te”, dice il Papa.
Riluttante, l’autista sale dietro mentre il Papa si mette al volante.
L’autista si pente della sua decisione appena usciti dall’aeroporto, vedendo il Pontefice spingere l’acceleratore portando la limousine a 170 Km/h.
“La prego, rallenti, Vostra Santità!!!” Si dispera l’autista.
Ma il Papa continua a tavoletta fino a quando si sentono delle sirene.
“Oh mio Dio, mi ritireranno la patente!”, piagnucola l’autista.
Il Papa accosta e tira giù il finestrino.
Il carabiniere si avvicina, da un’occhiata, torna alla moto e prende la radio.
“Devo parlare col capo…”
Il capo risponde alla radio e il carabiniere gli dice di aver fermato una limousine che andava a 170.
“Beh, sbattilo dentro!” Dice il capo.
“Non credo che vogliamo davvero farlo, è un tipo molto importante…” Dice il carabiniere.
“Una ragione di più!” Esclama il capo.
“No, intendo DAVVERO importante…” Risponde il carabiniere.
Il capo allora chiede: “Beh, chi hai lì, il Sindaco?”
“Più in alto!”
“Il Governatore?”
“Di più!”
“Va bene…” Dice il capo “Allora chi è?”
“Credo sia Dio!”
“Che cosa ti fa credere che sia Dio???”
“Ha il Papa come autista”
Hai finito di rompere spammando?
Ogni tanto anche lallo29 dice qualcosa di sensato
Stai zitto FanBoy di lallo.
Hahahahhaha
Lallo stai zitto
Ma zitto te fanboy oneplus
Lallo ti lollo
Smartphone smartphone e ancora smartphone. Notizie per l’aggiornamento a lollipop per Galaxy tab S?
E il note 3 neo
Marzo 2015
E invece no
Io con note 3 ho già 5.0.1 grazie a cyanogenmod12 unofficial by temasek.
Francamente, dire che quei modelli riceveranno Lollipop nei primi mesi del 2015 é come dire che nelle prossime ore calerà la notte, o che nei prossimi giorni aumenteranno le vendite dei panettoni…
Tempi da record! Cit.fan boy che non sanno cosa sia lollipop
Note 2 arriva?
Ragazzi ma conviene a passare per chi ha note 4 a lollypop?
E perché no al S4 kzoom e sempre un fascia alta e x me un ottimo prodotto
dategli tempo di sviluppare ragazzi, io ho nexus 5 e da quando sono a lollipop mi si inchioda almeno una volta al giorno e la batteria dura il 20% di meno!!!
e cmq anche bigG ha riempito android di inutili app precaricate purtroppo…
mi sto prendendo ora note 4 e spero che il lollipop arrivi il più tardi possibile!!!!
E il galaxy tab3 10.1 LTE Tim é ancora fermo alla 4.2.2.. Assurdo.
[…] del Galaxy S5, successivamente l’abbiamo visto girare anche su Note 4, fino ad arrivare ad un annuncio più o meno ufficiale che comunicava la disponibilità dell’aggiornamento su tutti i top di gamma Samsung a partire […]