Samsung Galaxy Note 4 (SM-N910F): inizia il roll-out di Android 5.1.1 Lollipop

31 Agosto 201513 commenti
Dopo aver accolto l’ultima release di Android a bordo della versione Exynos, durante le ultime ore il produttore sud-coreano Samsung ha iniziato a distribuire l’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop anche per il Galaxy Note 4 con processore Qualcomm, ovvero il modello dal nome in codice SM-N910F.

[ad#antonio]

La nuova build N910FXXU1COH4 è attualmente disponibile per Samsung Galaxy Note 4 brandizzato 3 Italia, 3 Austria e 3 Svezia

Sembra che proprio questo operatore telefonico sia stato il più rapido a rilasciare l’update tanto atteso. Ecco i dettagli del nuovo firmware:

  • PDA: N910FXXU1COH4
  • CSC: N910FHUI1COH3
  • CHANGELIST: 5568394
  • BUILD DATE: 13.08.2015

Ovviamente con questa release ad Android 5.1.1 Lollipop è arrivata anche la nuova versione della TouchWiz e molti altri miglioramenti che perfezioneranno la stabilità di sistema dell’ottimo Samsung Galaxy Note 4.

Voi avete ricevuto questo nuovo aggiornamento?

 

13 risposte a “Samsung Galaxy Note 4 (SM-N910F): inizia il roll-out di Android 5.1.1 Lollipop”

  1. Raffaele Birkhoff ha detto:

    e il note 3?

    • Simone Magnoli ha detto:

      ma piu che altro…
      E IL GALAXY S5 ?????????????

      • teob ha detto:

        E per il galaxy s3 neo ;-)
        Scusate ma tempo fa ho discusso con un utente che era convinto che avrebbero aggiornato il neo e non jo resistito

  2. acuvue ha detto:

    Un tempo gli aggiornamenti uscivano prima per i No Brand (Ita o Eu)…….davvero non capisco come un operatore di telefonia mobile ,che tra le altre cose deve inserire nel firmware le proprie personalizzazioni, possa essere più “veloce” della Casa Madre a rilasciare un update per un device…..mah!!!

    • Grzegorz ha detto:

      Semplice, evidentemente i brand oggi pagano profumatamente per saltare la fila ;-)

      • acuvue ha detto:

        Indubbiamente! Di sicuro sarà così!

        Ma converrai con me che sarebbe infinitamente mooooooooolto più semplice rilasciare il firmware senza personalizzazioni No Brand che passarlo ad un operatore telefonico,attendere le sue personalizzazioni ed infine rilasciarlo……cosa vogliono dimostrare? che la prossima volta se voglio aggiornamenti più rapidi dovrei prendere un cell brandizzato?!
        Al prossimo giro,visto anche le ampie mancanze del successore del Note 4 (batteria rimovibile,micro sd e batteria inferiore) penso proprio di cambiare azienda!
        Samsung a volte è davvero indifendibile!!!

        • teob ha detto:

          Dimostra che il brand fa vendere molti pii pezzi magari a contratto che i no brand e quindi fa forza su questo per avere un esclusiva, che tra l altro paga pure

          • acuvue ha detto:

            Eh già….oramai con la crisi che c’è per vendere smartphone devono per forza darli agli operatori telefonici che li rivendono a rate ai propri clienti e quei poveri 4 “dementi” come me che si ostinano ancora ad acquistarli No brand da classe privilegiata di un tempo siamo diventati l’ultima ruota (o quasi) del carro :(

          • teob ha detto:

            La questione è che i soldi son pochi e tutti vogliono il telefonone e cosi si impiccano per 30 lunghi mesi di rate pur di avere l ultimo telefono figo. Senza capire che con il telefono di 2/3 anni prima riescono incredibilmente ad usare whatsapp e FB…. ;-)

  3. Carmine Valle ha detto:

    Se samsung trattasse meglio i suoi clienti con gli aggiornamenti avrebbe più clienti.
    Ma vedere aggiornare prima i brandizzati e poi i no brand fa davvero riflettere sui prossimi acquisti della casa coreana.
    Vengo dala serie note 1 2 3 4.

  4. RedhooK ha detto:

    Ancora un po’ di pazienza… e questa 5.1.1 (per soli smanettoni) vedrà integrate alcune funzioni di marshmallow, non fatevi prendere dalla fretta, merita aspettare un po’ di più…

  5. Marcov ha detto:

    Sono nuovo… Come faccio a leggere una news passata? Aiutatemi e non colpitemi se solo questa volta sono off topic, ma sono perso!

  6. Yammo ha detto:

    davvero è arrivata la nuova touchwiz??

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com