Samsung Galaxy Note 5 inizia a ricevere la patch di sicurezza di Dicembre

3 Gennaio 20162 commenti
Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento di sicurezza di Dicembre anche su Galaxy Note 5, dopo aver aggiornato tutta la famiglia Galaxy S6. Questa è la prima volta che il colosso coreano non aggiorna contemporaneamente l’ultimo phablet Note ed il Galaxy S6 Edge Plus.

[ad#antonio]

Samsung ha rivelato che oltre alla patch di sicurezza di Dicembre in questo update è stato introdotto un lieve miglioramento alla qualità delle chiamate vocali, come riportato dal changelog ufficiale del firmware N920GDDU2AOL1 attualmente in distribuzione in India con base Android 5.1.1 Lollipop e dal peso di appena 71MB.

Ovviamente il roll-out dovrebbe estendersi sui Samsung Galaxy Note 5 in altri mercati entro poche settimane. Sicuramente l’attenzione alla sicurezza dei produttori di smartphone ci fa sperare in un sistema ancora più sicuro, seppur attualmente sono pochi i dispositivi che vengono aggiornati periodicamente.

 

2 risposte a “Samsung Galaxy Note 5 inizia a ricevere la patch di sicurezza di Dicembre”

  1. momentarybliss ha detto:

    anche il mio note 3 exynos, che aggiorno tramite odin scegliendo il firmware più recente tra quelli stranieri (con lingua italiana) disponibili su sammobile, ha la patch di sicurezza datata 1 dicembre 2015

  2. bonny ha detto:

    Questo firmware e per galaxy note 5 n920c? Eventualmente ha la lingua italiana? Vorrei flashiàrlo su mio note poiche sto avenso problemi con la batteria in standby cell con il firmware 2aok6 …se qulcumo puo aiutarmi consigliandomi un firmware che non abbia problemo e in italiano…grazie

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com