Samsung Galaxy Note 5: Marshmallow ha portato anche dei problemi

22 Febbraio 201613 commenti

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow arrivato anche a bordo di Samsung Galaxy Note 5. Nonostante l’update sia stato avvistato solamente in Cambogia ed in altri mercati asiatici sono già molte le segnalazioni di utenti che hanno riscontrato qualche fastidioso bug con la nuova release.

Oltre Now on Tap, la nuova gestione dei permessi e Doze, il nuovo browser 4.0, che introduce l’ad-block nativo e la modalità segreta, e Cross Apps, una funzione che permette l’accesso rapido ad alcune applicazioni durante la composizione di un messaggio di testo, secondo quanto riportato in rete in queste ultime ore molti utenti che hanno aggiornato il proprio Galaxy Note 5 ad Android 6.0.1 Marshmallow hanno notato un fastidioso battery drain ed anche un problema con l’utilizzo del Gear VR.

Questi sarebbero i due principali bug riscontrati dopo l’update ma secondo gli utenti ce ne sarebbero anche altri di entità minore.

Samsung non ha ancora bloccato l’aggiornamento e forse rilascerà presto un piccolo fix per risolvere questi problemi. Egoisticamente è un problema che non ci riguarda dato che il Note 5 non è arrivato ufficialmente nel nostro mercato.

Voi avete aggiornato manualmente il vostro Note 5? Avete riscontrato gli stessi problemi? Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com