Samsung Galaxy Note 5: Marshmallow ha portato anche dei problemi

22 Febbraio 201613 commenti
Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow arrivato anche a bordo di Samsung Galaxy Note 5. Nonostante l’update sia stato avvistato solamente in Cambogia ed in altri mercati asiatici sono già molte le segnalazioni di utenti che hanno riscontrato qualche fastidioso bug con la nuova release.

[ad#antonio]

Oltre Now on Tap, la nuova gestione dei permessi e Doze, il nuovo browser 4.0, che introduce l’ad-block nativo e la modalità segreta, e Cross Apps, una funzione che permette l’accesso rapido ad alcune applicazioni durante la composizione di un messaggio di testo, secondo quanto riportato in rete in queste ultime ore molti utenti che hanno aggiornato il proprio Galaxy Note 5 ad Android 6.0.1 Marshmallow hanno notato un fastidioso battery drain ed anche un problema con l’utilizzo del Gear VR.

Questi sarebbero i due principali bug riscontrati dopo l’update ma secondo gli utenti ce ne sarebbero anche altri di entità minore.

Samsung non ha ancora bloccato l’aggiornamento e forse rilascerà presto un piccolo fix per risolvere questi problemi. Egoisticamente è un problema che non ci riguarda dato che il Note 5 non è arrivato ufficialmente nel nostro mercato.

Voi avete aggiornato manualmente il vostro Note 5? Avete riscontrato gli stessi problemi? Vi terremo aggiornati.

 

13 risposte a “Samsung Galaxy Note 5: Marshmallow ha portato anche dei problemi”

  1. Giallu74 ha detto:

    Il mio Note 5 importato dagli Emirates è ancora alla 5.1.1 e va benissimo.
    Attendo la notifica ma poi valuterò se installare o meno l’aggiornamento.
    Certo è che le prime release hanno sempre dei problemini……

  2. Latttina ha detto:

    Ma perché ogni volta che un dispositivo android di qualsiasi marca viene aggiornato alla nuova versione di Android soffre di problemi di battery drain? Oh sempre eh…

    • NinjaIIDX ha detto:

      Sembra un po’ lo stesso problema che si riscontra qua do si flasha una nuova rom: bisogna ricalibrare la batteria.. Mah

    • NinjaIIDX ha detto:

      Sembra un po’ lo stesso problema che si riscontra qua do si flasha una nuova rom: bisogna ricalibrare la batteria.. Mah

    • Vincenzo Coviello ha detto:

      io penso che molti si FISSANO, dopo un aggiornamento, magari un wipe cache che va sempre fatto è normalissimo che per almeno 2 o 3 giorni consumi di più

  3. Elvin Cannibale Barca ha detto:

    Pure io ho il mio caro Note 5 degli Emirates. Con la 5.1.1 va benone. Spero che Marshmallow sia presto disponibile senza bug . Il note non è uno smartphone qualunque: è LO SMARTPHONE!!!

    • Matteo Sanfilippo ha detto:

      Dove e/o come lo hai acquistato? versione internazionale single sim??

      • Elvin Cannibale Barca ha detto:

        Comprato in provincia di Arezzo da un privato che li importa al prezzo di 550 in versione internazionale, singola sim. Altrimenti lo avrei preso dagli Stockisti a 630 euro, versione internazionale

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com