ZUK, brand della più famosa azienda cinese Lenovo, ha convinto tantissimi utenti con il proprio Z1 e proprio per questo sarebbe già al lavoro su un nuovo esemplare, un degno successore, che ovviamente prenderà il nome Z2 e che potrebbe arrivare sul mercato già durante il prossimo mese.
[ad#antonio]
ZUK non sarà presente al Mobile World Congress 2016, infatti, secondo alcune voci vicine all’azienda cinese, dovrebbe esserci un evento dedicato durante il quale oltre allo Z2, un dispositivo completamente nuovo nel design e forse più compatto rispetto al predecessore, potremmo conoscere anche lo Z1 Pro.
Quest’ultimo dovrebbe essere il top-gamma del brand cinese per il 2016, il quale, oltre a sfruttare la potenza del nuovo Qualcomm Snapdragon 820, dovrebbe essere dotato anche di una fotocamera rotante, come rivelato da alcuni render:
Attendiamo maggiori informazioni su questi nuovi smartphone Android.



Interessante
Spero che la fotocamera non ruoti, a sto punto mettine 2 buone
Da possessore di Zuk Z1 aspetto con anzia il successore perché vorrei comprare un altro Z1 a prezzo ribassato per mia moglie..
Ho regalato alla zita per natale uno z1 e salvo qualche bug di sistema va da DIO. Auguro tutto il meglio a Zuk perché se lo meritano vista la cura del loro primo device