Samsung Galaxy Note 5: nuovo update software migliora la durata della batteria

23 Ottobre 201515 commenti
Nonostante non sia ufficialmente arrivato nel nostro mercato, il Samsung Galaxy Note 5 potrebbe presto debuttare anche in Europa, come riportato da alcuni segnali provenienti da altri paesi. In attesa di maggiori dettagli vi riportiamo la disponibilità di un nuovo update software che porta importanti miglioramenti a bordo di questo phablet Android.

[ad#antonio]

Il Samsung Galaxy Note 5 è dotato di una batteria meno capiente rispetto al suo predecessore ma nonostante ciò il colosso coreano è riuscito ugualmente a migliorare l’autonomia del device, soprattutto grazie all’ottimizzazione hardware e software.

Nell’ultimo aggiornamento in distribuzione è arrivato un ulteriore miglioramento della durata della batteria. Inoltre, nei 144MB di peso è stata migliorata la qualità delle chiamate e sono state introdotte novità per la sicurezza del device.

Chissà se presto questo device arriverà anche nel nostro paese.

 

15 risposte a “Samsung Galaxy Note 5: nuovo update software migliora la durata della batteria”

  1. momentarybliss ha detto:

    mi sono appena preso un bel galaxy note 3 nuovo di pacca, costato meno della metà del note 5, aggiornato a lollipop e con la nuova touchwiz va benissimo, batteria removibile e espansione micro sd, strasupportato nel modding

  2. Salvatore Savastano ha detto:

    Ecco una di quelle notizie che non interessa a nessuno…
    P.s. ll Note 5 non solo non è venduto in Italia, ma neppure in Europa!

  3. Evangelist buonanovella ha detto:

    A me sto note 5 senza espansione di memoria e batteria non revomibile non mi attira proprio e sinceramente so non arriva in italia non me ne fotte proprio niente.

  4. Alba ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    anche se la batteria durasse tanto, non essendo removibile con 3gb di memoria fissa non ic farei nulla, quindi non comprerei il note 5 nemmeno a 300€

    • Spregevole ha detto:

      E basta con sti commenti, ok batteria non removibile, se lo fanno gli altri va bene se samsung lo fa invece tutti vi accanite. Ci sono vantaggi invece in una batteria non removibile e anche in una capienza alta come 64gb senza microsd. Voi non guardate oltre il vostro naso. Suvvia smettiamola di criticarla che il note 5 ha solo che pregi rispetto al 4

      • Alba ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

        prima di tutto non mi conosci e non puoi generalizzare con voi. Ho sempre avuto Samsung NOTEe gli altri non li ho scelti per queste pecche – 1!!!.. quindi????

        2 – che vantaggi ho con la batteria non removibile??? – un device più spesso dopo l’applicazione della custodia che con note 4 sostituisce il coperchio pesteriore e il tel è davvero sottile!!!!!
        3 – per quel che so i lnote 5 sarà solo 32 gb e l’edge plus non mi va bene per la mancanza di pennino
        4 – Sul note 4 tra sd interna ed esterna sono già a 40gb
        5 – ora per il mio Note 4 sto prendendo un sd da 128 gb al posto della 64 che ho, per stare comodamente larga con gli spazi.

        Ritengo che come utilizzatrice di Samsung quelli che erano i preggi in parte sono stati eliminati e mi prendo tutti i diritti di criticare le loro scelte!!!!!

        • Barabbas ha detto:

          quoto (possessore di note 3 che mi soddisfa e lo farà ancora per molto)

          chi ha scelto la serie note lo ha fatto per una serie di motivi, tolti i quali bisogna iniziare a guardare altrove, soprattutto adesso che la concorrenza è agguerritissima e iniziano ad uscire altri device col pennino (seppure non ancora all’altezza)
          se un domani uscisse un iphone dotato di digitalizzatore ci sarebbe da ridere… (anche se personalmente non lo comprerei)

        • Spregevole ha detto:

          Intanto calma. Tutte queste esclamazioni non mi piacciono. Secondo batteria non removibile almeno impedisce certi furbi di prendere batterie cinesi che non vanno. Terzo il telefono é otg quindi anche sensa microsd si comporta come se l’avesse. E 32 gb sono ottimi, considerando che ormai tutto si basa sul cloud e backup quindi avremo sempre molti giga disponibili. Quarto io ho guardato recensioni su questo note e tutti dicono che supera il 4 in tutto.

      • Andrea Endrizzi ha detto:

        Perché le aspettative dalla serie note sono sempre state queste. Pennino, batterie sostituibili e card sd. Se togli anche una di queste cose non è più un note. Dubito che molti si accontentano per meno. Io sono fermo al note 3, dubito che penserò al 5. Chi passa da 4 al 5 tutti questi pregi in più non li vedo proprio, anzi…

        • Alba ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

          se puoi prendi il 4 perché temo che sarà “l’ultimo”

      • Alba ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

        voglio sapere dallo staff perché il mio messaggio in risposta a Spregevole è stato eliminato senza che esso contenesse offese o quant’altro e il suo primo e successivo sono stati lasciati pur mantenendo una nota arrogante?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        spero un una risposta da parte dello staff.
        Ditelo che se non possiamo esprimerci in modo civile seppur risoluto, non lo faremo e eliminerò ogni notifica da androidiani e andrò ad interagire in modo interattivo altrove!!!!!!!!!!!!!!!!

        • Spregevole ha detto:

          Io non ti ho aggredito, ho detto la mia opinione, al massimo te in risposta mia hai scritto con fin troppe esclamazioni. Evidentemente lo hanno eliminato per quel motivo. Se ti sembravo arrogante allora chiedo venia tanto si sta parlando di un telefono.

          • Alba ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

            Grazie del messaggio
            Ho messo le esclamazioni ma motivando ogni singola parola essendo posseditrice di note 1, 2 e ora 4. Proprio oggi è arrivata via posta la sd da 128gb così sto larga con lo spazio se non devo fare attenzione a come lo gestisco anche se in realtà so che non la riempirò mai ma 32gb sono pochissimi e usare la pennina in otg è poco pratico – converrai con me

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com