Samsung Galaxy Note 5: presente un avviso per l’esatto inserimento di S Pen

17 Novembre 201520 commenti

Ricordate le settimane successive al lancio di Samsung Galaxy Note 5? Beh, gli argomenti più trattati non riguardavano certo l'autonomia o le prestazioni, ma la nuova S Pen. Quest'ultima infatti, provvista attualmente di un meccanismo di auto-estrazione tramite pressione, ha fatto parlare di se per via di alcuni incidenti capitati agli ignari clienti che, per voglia o distrazione, hanno voluto provare ad inserire l'oggetto al contrario.


Sebbene l’avviso riguardante il corretto inserimento di S Pen sia presente per iscritto sul manuale d’istruzione del Samsung Galaxy Note 5, siamo certi che innumerevoli sono stati i dispositivi arrivati nei laboratori d’assistenza dalla casa coreana a seguito di questi spiacevoli incidenti.

Da poche ore, proprio a riguardo dell’annosa questione riguardante il corretto inserimento di S Pen in Samsung Galaxy Note 5, sono iniziate a circolare alcune foto che riguardano il nuovo avviso d’attenzione introdotto dalla casa coreana sui nuovi lotti del prodotto. Come possiamo vedere, la società asiatica ha inserito sulla pellicola protettiva presente all’acquisto dello smartphone, un avviso di allerta riguardante il corretto inserimento della penna nel vano del terminale, allegando anche delle stampe per esplicare al meglio il concerto.

id475917

Siamo davvero certi che i problemi legati all’inserimento errato di S Pen avranno una fine in questo modo? No di certo! Ma, in questo modo è impossibile non notare l’avviso da parte del proprietario dello smartphone al momento dello scarto delle plastiche all’acquisto del cellulare. Ma se Samsung Galaxy Note 5 dovesse capitare nelle mani sbagliate? Il problema rimane e rimarrà fino a quando, e se, la compagnia asiatica sceglierà di risolvere la questione alla radice, magari variando il meccanismo di espulsione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com