[ad#ad-tubiello]
Su Geekbench è stato infatti avvistato un device Samsung contraddistinto dal nome in codice SM-N920V, che dovrebbe designare il nuovo Samsung Galaxy Note 5 in versione brandizzata Verizon.
Come vediamo, le informazioni sul dipositivo parlano di chip Exynos 7420, lo stesso utilizzato su Galaxy S6, e di 4 GB di memoria RAM. Non ci sono altre informazioni, a parte il sistema operativo Android 5.1 Lollipop, e i punteggi ottenuti sono in linea con quelli di Galaxy S6.
Pochi giorni fa, il file UA Prof del Galaxy Note 5 destinato all’operatore Sprint (SM-N920P) aveva evidenziato la presenza dello slot microSD, accompagnato però da 3 GB di memoria RAM: resta quindi incertezza su queste caratteristiche.
I media coreani confermano inoltre che il device sarà lanciato ad Agosto e che sarà dotato di batteria non rimovibile. La parte anteriore e posteriore saranno realizzate in vetro, mentre la cornice sarà di metallo. A quanto pare, sarà inoltre utilizzata una S-Pen “tradizionale”, senza particolari sistemi di espulsione, come indiscrezioni avevano suggerito nelle scorse settimane.

galaxy s6 ;)
Infatti……io la samsung non la capisco piu’. Parlo da possessore di Note 4, che, a questo punto di non svolta, penso che terro’ anche per il 2016.
2016…2017…2018…almeno
mi sa che hai frainteso il senso….hanno fatto un processore talmente tanto buono e potente che io avendo 1 s6 con lo stesso del note 5, mi fa più che piacere… :D
che porcheria S6 non ho parole
mi sa che nn l’hai mai usato… ;)
lo sto usando invece.
sto telefono di m…. si è strisciato mentre pulivo il vetro flash con la maglietta. Senza contare che con la 5.0.2 che sto usando sembra abbia 1 GB di ram anziché 3 dato che ricarica le app ogni 3×2, neanche s3 neo va così male.
poi batteria che dura poco e telefono che scalda… vabbe ottimo sì tu l’hai usato a fondo immagino. Peccato ci sia di meglio, molto meglio, neanche a 300€ lo voglio sto coso infatti lo rivendo subito.
Mi sa che ne hai uno difettoso allora…4 ore e mezza di schermo su una giornata di utilizzo non è poco…1 ora e mezza di chiamate sempre connesso Facebook moltissimo wa e quant’altro…0 graffi…
Ma non è poco cosa, che col note ne faccio 6 senza fatica, con sto qua 3.
Ah se.. zero graffi. Mi sa che non ci vedi tanto bene.
Controlla in controluce il vetrino del flash, magari hai anche su la pellicola. Dicono tutti che fa schifo e tu dici che non ha neanche un graffio… secondo me o sei orbo o ti autoconvinci di cavolate
Eccolo qua dopo averlo pulito con una maglietta che bello
https://lh4.googleusercontent.com/-OjbFxIyLk2A/VbKXPXxHZFI/AAAAAAAAKjE/TAPdy-NVD9g/w517-h919-no/2015-07-24.jpg
E per la cronaca l’ho appena aggiornato alla 5.1.1 e ricarica le app come un telefono con 1.5GB …. neanche parente del note 3 con 4.4.2 per intenderci. Ma neanche da 1km, mamma mia che schifezza. Va molto meglio anche G4 a parte nei caricamenti dei giochi, almeno quello la ram la usa bene.
Nn so che dirti…io mi sto trovando magnificamente…
Esteticamente bello, fa belle foto, bellissimo schermo, veloce nella singola app… ma deve migliorare nel multitasking e nell’ottimizzazione. Batteria devo provare con la 5.1.1 spero bene.
Quegli strisci mentre lo pulivo sono imperdonabili per me.
Lo voglio all’uscita. Lo prendo a rate: come il più classico dei morti di fame
Non si mangia un cellulare :)
Visti i vari nomi delle versioni android ci si potrebbe anche provare…magari è una feature super segreta!
Ora i rumors si contraddicono a vicenda? A 20 giorni dall’uscita?
Bho ragazzi… caratteristiche eccellenti ma se questo è il Design e la slot SD non c’è per me è scaffale
2 domande ignoranti: che cambia tra cpu arm e 64bit? è più potente uno snapdragon 800 o 615?
Tra 64 bit e arm Non 64 bit Non cambia nulla se non il supporto a 4gb di ram, su android in generale a livello di prestazioni il telefono con più ram e più clock su core singolo dovrebbe avere prestazioni migliori…poi tutto dipende dalla pesantezza del framework della casa produttrice..
In che senso? Un single core 2ghz non é inferiore a un dual core 1.2ghz? A parità. Di ram
Nah direi che è superiore, non è una semplice somma di frequenze, dipende molto dal sistema operativo e in Android IMHO sarebbe leggermente meglio il single core, forse anche parecchio meglio
L’800 va il doppio
come è possibile? il 615 è 8core 64bit
Sono 8 core scarsi contro 4 performanti, poi la vera differenza la fa la scheda video, la 330 asfalta la 405, guarda su gfxbench se non ti fidi.
Bho che casino :/