Samsung Galaxy Note 5 su Geekbench: Exynos 7420 e 4 GB di memoria RAM

24 Luglio 201524 commenti

Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe essere svelato, accanto al nuovo Galaxy S6 Edge Plus, il prossimo 13 Agosto e in rete cominciano a circolare i primi avvistamenti di vari modelli del device. Quest'oggi tocca alla variante brandizzata dall'operatore USA Verizon.

Su Geekbench è stato infatti avvistato un device Samsung contraddistinto dal nome in codice SM-N920V, che dovrebbe designare il nuovo Samsung Galaxy Note 5 in versione brandizzata Verizon.

Come vediamo, le informazioni sul dipositivo parlano di chip Exynos 7420, lo stesso utilizzato su Galaxy S6, e di 4 GB di memoria RAM. Non ci sono altre informazioni, a parte il sistema operativo Android 5.1 Lollipop, e i punteggi ottenuti sono in linea con quelli di Galaxy S6.

Pochi giorni fa, il file UA Prof del Galaxy Note 5 destinato all’operatore Sprint (SM-N920P) aveva evidenziato la presenza dello slot microSD, accompagnato però da 3 GB di memoria RAM: resta quindi incertezza su queste caratteristiche.

I media coreani confermano inoltre che il device sarà lanciato ad Agosto e che sarà dotato di batteria non rimovibile. La parte anteriore e posteriore saranno realizzate in vetro, mentre la cornice sarà di metallo. A quanto pare, sarà inoltre utilizzata una S-Pen “tradizionale”, senza particolari sistemi di espulsione, come indiscrezioni avevano suggerito nelle scorse settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com