Samsung Galaxy Note 7 edge avrà una dual camera [Rumor]

2 Giugno 201615 commenti

Secondo gli ultimi rumor trapelati in rete, il prossimo Galaxy Note di Samsung avrà una doppia fotocamera posteriore, pronto a sfidare il prossimo Iphone 7.

Nelle ultime settimane si è molto parlato del prossimo Galaxy Note, a partire dal suo nome, infatti Samsung avrebbe deciso di fare uno scatto con la numerazione, saltando la versione 6 e puntando sul Note 7, inoltre ci sarebbe anche una variante edge, come avviene di consueto con la linea S. Ricapitolando stiamo quindi parlando di Note 7 edge e l’ultimo rumor riguarda la fotocamera. Le notizie trapelate riportano infatti la presenza di una doppia fotocamera posteriore, prodotta dalla divisone Samsung’s Electro-Mechanics, quindi si tratterebbe di una combinazione di sensori prodotti dalla stessa Samsung.

Questo è tutto ciò che sappiamo al momento, senza alcun riferimento a particolari funzioni o a come verranno combinate le immagini. Ci aspettiamo comunque un funzionamento simile a quello degli altri smartphone dotati di dual camera come Huawei P9 e LG G5. Questa scelta sarebbe interpretabile anche come risposta ad Apple, infatti Iphone 7 dovrebbe proprio montare una doppia fotocamera posteriore.

Oltre alla doppia fotocamera, Note 7 edge avrà uno schermo da 5.8″ Quad HD, un processore Snapdragon 823, 6GB di RAM e potrebbe avere anche uno scanner dell’iride. Dando comunque il relativo peso a questi rumor, Note 7 edge si configura sicuramente come uno smartphone di punta per Samsung, non ci resta quindi che attendere i prossimi mesi per vedere quali di essi risulteranno veritieri.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com