[ad#ad-farina]
Nelle ultime settimane si è molto parlato del prossimo Galaxy Note, a partire dal suo nome, infatti Samsung avrebbe deciso di fare uno scatto con la numerazione, saltando la versione 6 e puntando sul Note 7, inoltre ci sarebbe anche una variante edge, come avviene di consueto con la linea S. Ricapitolando stiamo quindi parlando di Note 7 edge e l’ultimo rumor riguarda la fotocamera. Le notizie trapelate riportano infatti la presenza di una doppia fotocamera posteriore, prodotta dalla divisone Samsung’s Electro-Mechanics, quindi si tratterebbe di una combinazione di sensori prodotti dalla stessa Samsung.
Questo è tutto ciò che sappiamo al momento, senza alcun riferimento a particolari funzioni o a come verranno combinate le immagini. Ci aspettiamo comunque un funzionamento simile a quello degli altri smartphone dotati di dual camera come Huawei P9 e LG G5. Questa scelta sarebbe interpretabile anche come risposta ad Apple, infatti Iphone 7 dovrebbe proprio montare una doppia fotocamera posteriore.
Oltre alla doppia fotocamera, Note 7 edge avrà uno schermo da 5.8″ Quad HD, un processore Snapdragon 823, 6GB di RAM e potrebbe avere anche uno scanner dell’iride. Dando comunque il relativo peso a questi rumor, Note 7 edge si configura sicuramente come uno smartphone di punta per Samsung, non ci resta quindi che attendere i prossimi mesi per vedere quali di essi risulteranno veritieri.
che moda è di meter 2 fotocamere???/e io?????ne voglio almeno 8
Non capisco cosa ci guadagnino a mettere due fotocamere? Ormai è una moda…Pensassero tutti a migliorare il sensore invece…
2 son meglio di una….baldr…h
Io credo che come resa dei sensori si sia arrivati ad un limite tecnico imposto dalle lenti, troppo piccole
Serve per dare piu profondità alle foto
Bello bello…
L’ s 7 in confronto é di fascia bassa…
Si ma non così ? sono orrende!
Quando htc provò a lanciare questa moda nel 2010 con 3D evo, fu un flop, poi nel 2014 con M7, altro flop, adesso fa single camera e tutti gli altri si orientano verso le dual…
M8….
Ma l’M8 non è nemmeno mensionabile tra i telefoni in commercio :-)
Perchè limitarsi a due?
E la madoooo quante ??
Looool ???
Io voglio lo smartphone con collegamento neurale wifi che possa usare i miei occhi come fotocamera! ahahahah