[ad#antonio]
Infatti tutti gli iscritti al programma Samsung People hanno iniziato a ricevere una comunicazione via e-mail indirizzata ai possessori di Galaxy Note 3 e Note 4.
Infatti quest’ultimi, oltre a ricevere in omaggio il nuovo Gear VR riceveranno anche una microSD Evo Plus da 256 GB, che potranno utilizzare per espandere i 64GB di memoria interna del Galaxy Note 7.
“Prenotalo dal 16 agosto al 1 settembre e potrai ricevere il nuovo Gear VR e la nuova potente microSD da 256 GB che ti permetteranno di sfruttare ancora di più le potenzialità del tuo Galaxy Note7.”
Vi ricordiamo che per aderire alla promozione dovrete essere iscritti al programma People e dovrete pre-ordinare il Galaxy Note 7 tra il 16 Agosto e l’1 Settembre. Per maggiori informazioni potrete consultare il sito ufficiale.
Se la micro sd fosse di classe 10 e modello pro sarebbe ottimo
è di classe U3
È di classe 10. Inoltre è anche certificata U3 (30mb/s stabili in su). Questa le pro se le mangia a colazione.
resta una evo+… le nuove pro stesso taglio andranno sicuramente meglio
Ordinate in base alle prestazioni le micro SD Samsung sono:
Standard
Evo
Pro
Evo Plus
Pro Plus.
Quindi le pro non supereranno le evo plus anche con i nuovi modelli. Le pro plus saranno più veloci.
se faranno la pro andrà senza dubbio più veloce così come,ovviamente la pro+, te la sei inventata tu quella classifica, la classifica è evo evo+ pro e pro+
Se hai visto le prestazioni dichiarate in lettura/scrittura potrai vedere come la mia classifica rispetta in pieno tutto.
forse dimentichi che le prestazioni cambiano anche in base al taglio di memoria dato che cambia il chip……128gb evo è una U1, legge a 45mb e scrive a non dichiarato, la evo+ è sempre una u1 legge a fino a 80 e scrive fino a 20, la PRO ecco, già sul 128gb è una U3 come la pro+ legge a 90 e scrive a 80, la pro+ 95/90…..la tua classifica rispetta in pieno tutto? poi i nomi la dicono tutta, secondo te pro è peggio di evo?!?!? aspetta che esca anche la nuova pro versione 256 se uscirà e vedrai (chissà se le pro saranno le nuove ufs)…poi stando a come dici tu la evo+ sarebbe meglio= anche di una pro+ a questo punto, discorso proprio senza senso
Evo+ 128 GB 80/20 U1
Evo+ 256 GB 95/90 U3
La PRO arriva a 64 GB 90/80
La PRO Plus arriva a 128 GB 95/90
Stessa velocità della EVO Plus 256 GB.
Comunque, la classifica che ho fatto, ti do ragione, varia molto al variare del prodotto preso come campione per la serie
c’è anche la pro da 128… basta che guardi su Amazon… la 256 ancora non è uscita e chissà forse proprio per regalare la più economica evo+ con il note… io mi sarei aspettato proprio le nuove ufs altro che evo+
Inoltre per i primi 100 acquirenti, l’omaggio comprenderà un set completo, con seconda maschera, mutua, fucile arbalete, pinne.
Pesci acquistabili separatamente.
? buone vacanze a tutti gli androidiani !
Ahahahah
Grande
…quasi quasi…mi cambio il Note 4 … magari in queste due settimane si trova su qualche sito a prezzo più basso e promozione… come mi è successo con S7 edge
Temo sia un po’ prestino, riguardo al prezzo.
Ma, contrariamente a quanto si vocifera, secondo me, ci saranno buone offerte in breve tempo, come lo è stato per S7.
Mi è piaciuto molto il software, sulla costruzione (ormai mi conosci) non sono molto entusiasta del vetro posteriore.
Per il resto, direi che al solito rimane un dispositivo esclusivo. ;)
P.S se vendi bene il Note4… è comunque una spesa accettabile.
…in vacanza seguirò il mercato…. S7 lo presi in preordine con 140 euro di meno e VR in omaggio su teknozone
D’accordo con te il vetro posteriore non mi entusiasma poiché si vedono troppe ditate
Più che altro, per me è una questione di salvaguardia in caso di cadute accidentali.
Per quando già dimostrato, la durezza e resistenza di un gorilla glass 5, subisce l’incognita della fisica, si ha comunque un punto di flessione, che può rendere inutile la sua durezza.
Il metallo o policarbonato, offrono maggiore tolleranza ed elasticità.
Vabé, solita deformazione professionale.
Buone vacanze… (tra poco la muta la userò davvero… grigliate in spiaggia!)
Scusa l’ignoranza (e la domanda non vuole essere relativa alla tua affermazione).
La cover non va bene per un dispositivo in vetro?
Resta comunque più sensibile?
Certo, una buona cover può migliorare la sicurezza di uno smartphone, rinunciando al design, o aspetto premium.
Tecnicamente, un vetro come coperchio batteria è completamente inutile, a meno di non avere un secondo display….
Nel caso di riparazioni o sostituzione, costa di più e da più lavoro per essere scollato.
Il vetro è meglio del metallo, in quanto non crea disturbi alle antenne, ma è meno resistente agli urti.
Il miglior materiale per il retro, rimane il policarbonato se di buona fattura, assicura presa, resistenza ed una completa assenza di disturbo al segnale.
Questo è l’aspetto tecnico su cui si basa la mia osservazione.
Tutto il resto, appartiene al nuovo stile di costruzione, che cura molto il design e l’aspetto premium dei materiali.
ho il note 3 ma non ho intenzione di prendere il 7 xd poi ho il redmi note 3 pro che me ne frega di questo
Appunto
ma è cedibile ? :D