[ad#gerace-2]
CEO Samsung: Samsung Galaxy Note 9 venderà più del suo predecessore
Incalzato riguardo le vendite attese per Samsung Galaxy Note 9, DJ Koh, l’attuale CEO di Samsung, ha risposto affermando che l’ultimo phablet della serie Note è dotato di un più che adeguato numero di miglioramenti che si tradurranno in un elevato quantitativo di smartphone venduti, in grado di superare i traguardi raggiunti da Galaxy Note 8.
Nel dettaglio, la serie di upgrade che ha interessato Samsung Galaxy Note 9 è disponibile in questa infografica realizzata da Samsung stessa.
Dopodiché, si è passati a un secondo argomento.
Come ormai succede di frequente quando si parla della serie Note e delle sue batterie, viene sempre menzionato il problema che ha afflitto Samsung Galaxy Note 7. Tutti ricordano la triste vicenda delle batterie esplosive, pericolose al punto che Samsung è stata costretta a cessare la produzione e le vendite del terminale, incappando in un’ingente perdita a livello finanziario.
DJ Koh afferma con sicurezza che la storia non si ripeterà e che la batteria installata su Samsung Galaxy Note 9 è assolutamente sicura poiché rigorosamente messa alla prova.
L’intervista si conclude facendo riferimento alla S-Pen e alle nuove capacità Bluetooth di cui dispone, e ancora una volta il CEO Samsung risponde dichiarando che S-Pen non è giunta all’apice della sua funzionalità e che sarà ancora protagonista di voluminosi upgrade.
Sarà il tempo a svelarci se quanto detto quest’oggi da DJ Koh si rivelà essere veritiero o se le vendite di Samsung Galaxy Note 9 si riveleranno essere un flop.
Tu cosa ne pensi? Credi che Galaxy Note 9 riuscirà a fare meglio di Galaxy Note 8?
Tutto è possibile, ma ,credo sia prematuro sostenere tale affermazione .
certo, se lo diciamo io e te! ? Dalla bocca del CEO di Samsung non può che uscire quanto detto però
Ci mancherebbe… ahahah!?
…in ogni caso la serie Note non è stata concepita per fare il top di vendite…..per quello c’è la serie S
Dipende,se ha un buon “battage” pubblicitario,internet,blog che lo elogiano,potrebbe fare buone vendite non credi?
Questo è indubbio, ma considerato il crescente numero di utenti che acquistano un Note pur non sfruttando le sue specifiche ,il numero di vendite è in crescendo rispetto agli anni passati…
Quelli di cui scrivi sono i classici fighetti che lo comprano solo per sfoggiare agli amici “poveri” che hanno l’ultimo smartphone in tasca r non sanno minimamente usare l’S-Pen,tipo questo https://uploads.disquscdn.com/images/75f660855d24b04908369346086a59c10b25712eb5b1e53ffb0ebbf8f13836e1.jpg o altre cose.
Bhe no visto che i dati di vendita li divulgano loro possono “ritoccarli” quanto vogliono ;-)
Credo sia abbastanza certo che fara il botto delle vendite. Non ragioniamo solo in termini di realtà italiana. Poi con gli operatori telefonici, aziende e società farà all-in
Certamente ,avranno il solito successo in relazione ai numeri di vendita ,questo perché sarà acquistato da moltissimi utenti che manco sanno sfruttare le particolarità di un note… Però è quasi uno status, cioè: “guarda cosa posso permettermi …”
Certo. A Samsung cosa importa cosa ci fai alla fine?
Ah Ah Ah! Infatti vedrete quanti ne venderete! Però se alzate un poco il prezzo forse anche di più.
In Italia con questo prezzo mi sa gran pochi,nel resto del mondo con non saprei!
Probabilmente venderà parecchio, ma più che altro perché con la batteria da 4000 mah hanno accontentato molti utenti. Il resto già era ottimo prima
Quoto. Se si troverà a 600 euro ci farò un pensiero.