Samsung Galaxy Note III: Android 4.3, batteria da 3450 mAh e molto altro

12 Agosto 201381 commenti

In queste ultime ore sono state certamente molte le indiscrezioni sul tanto atteso Samsung Galaxy Note III. Dopo le presunte informazioni su Android 4.3 arriva dalla certificazione DLNA la conferma della presenza di questa versione Android a bordo della terza generazione di phablet Samsung. Ma le indiscrezioni non finiscono qui.

Durante le ultime ore la certificazione DLNA del Galaxy Note III avrebbe confermato la presenza di Android 4.3 al lancio, confermando la successione avvenuta anche al lancio dei precedenti Galaxy Note.

note-iii-dlna-4.3-confirm1

 

Le indiscrezioni non finiscono qui e riguardano la batteria. Come ben sappiamo la serie Galaxy Note è sempre stata dotata di batterie molto ampie per supportare display altrettanto grandi e certamente con il prossimo Note III non cambierà la situazione.

Dalla 2500 mAh del primo Note si è passati alla 3100 mAh del Note II e secondo le ultime indiscrezioni adesso dovremmo avere una 3450 mAh.

Anche se l’aumento non è eccessivo questa batteria dovrebbe supportare per almeno una giornata l’ampio display Full HD e tutta la potenza dello smartphone.

Le altre specifiche tecniche dovrebbe essere:

  • Display Super AMOLED Full HD da 5.7/6 pollici
  • SoC Exynos 5420 o Snapdragon 800
  • 3 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS
  • Supporto LTE-A

Purtroppo ancora nulla è ufficiale ma certamente ne sentiremo parlare molto presto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com