Samsung Galaxy Note III: ecco il wallpaper della schermata di sblocco?

1 Settembre 201325 commenti
Si continua a parlare di Samsung e di Galaxy Note III e tutto grazie ad @evleaks, il quale con un ennesimo tweet riporta sul web un nuovo dettaglio sul celebre smartphone Android, ovvero il wallpaper che dovremmo trovare nella schermata di sblocco. Il tweet avrebbe fornito anche altre informazioni e di seguito troverete anche l'immagine.

[ad#antonio]

Ecco il wallpaper della schermata di sblocco che dovremmo trovare a bordo del Galaxy Note III:

BTCG_NnCMAAO-ld

 

L’immagine originale pesa ben 6.9 MB ed ha una risoluzione di 1920×1920 pixel, confermando ulteriormente la risoluzione Full HD del display, ovvero 1920×1080 pixel.

Ovviamente non abbiamo conferme in merito ma ormai l’attesa non dovrebbe essere molto lunga dato che il 4 Settembre è sempre più vicino.

Chissà quante delle voci trapelate finora verranno confermate durante l’evento.

 

25 risposte a “Samsung Galaxy Note III: ecco il wallpaper della schermata di sblocco?”

  1. Ruggero Calabrese ha detto:

    Non penso che quello scarabocchio sia lo sfondo ufficiale -.- al massimo c’è uno skifo sopra per coprire l’originale!

    • Luke_Friedman ha detto:

      Lo pensai anche io vedendo il leak di quello dell’S4 (che tutt’ora mi fa schifo), ma si è rivelato essere proprio quello :(

      • Ruggero Calabrese ha detto:

        Ma non mi sembra uno sfondo adatto alla bellezza del Note! Ricordo i primi sfondi del Note uno che richiamavano la penna così come quello del note due, “la piuma” richiama la penna. Secondo me non sarà quello lo sfondo…e nemmeno la forma! Preferisco di gran lunga quella del Note 2…se sono vere queste cose resto proprio deluso! Ho intenzione di comprarlo…sono felicissimo possessore del Note 1 e voglio passare al 3 dopo aver saltato il 2! Vabbè ancora 2 giorni e stiamo a vedere…Samsung mi stupisce sempre di solito! :)

  2. vortex67 ha detto:

    Orrendo,coi miliardi di sfondi che ci sono dico io…ma poi ne dubito,Samsung tutto sommato ha scelto sempre bei wall.

  3. pilone1974 ha detto:

    Meraviglioso e un tempera su tela del grandissimo maestro De Schifis…. maddai che si levino di culoooooo

    • Peto3IlRitorno ha detto:

      Hahaha oddio decedooooo sei un mito! Il maestro de schifis potrebbe essere apprezzato da dipré se questi sono i suoi capolavori!

    • Peto3IlRitorno ha detto:

      Hahaha oddio decedooooo sei un mito! Il maestro de schifis potrebbe essere apprezzato da dipré se questi sono i suoi capolavori!

    • Cine ha detto:

      il mio falegname con 30.000 lire la faceva meglio! :))))

  4. claudio ha detto:

    Orrendo

  5. gianmarco ha detto:

    Un uomo delle caverne spastico avrebbe fatto un lavoro migliore

  6. fire_RS ha detto:

    minchia manco i wallpaper sanno fare più in modo decente?

  7. simone selleri ha detto:

    Ammesso che sia questo il wallpaper, è un’immagine che fa risaltare le qualità di contrasto e luminosità del display, quindi ci potrebbe anche stare. Sulla bellezza o meno dell’opera d’arte ogniuno esprime la sua opinione. …

    • vens ha detto:

      OK…va bene…ottimo ragionamento ma……………una articolo sul possibile wallpaper del note3…..????????ma chi se ne frega scusate!!!!!!e davvero cosi interessante come cosa…???

  8. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note III: ecco il wallpaper della schermata di sblocco? su Android… […]

  9. fabio ha detto:

    Per Gian Marco dei miei c….ogni.
    Spero che nessuno dei tuoi conoscenti abbia mai lo spasticismo perche’ poi forse prima di offendere con certe frasi queste persone ci penserai 100000 volte. Grazie ( poi per cosa per un semplice sfondo?) Scusate lo sfogo ma quando vedo o sente che qualcuno offende cosi certe persone come i disabili o chicchessia mi da molto fastidio

    • davide ha detto:

      Non ha offeso nessuno sai, perciò è inutile che ti scaldi. Visto che la stragrande maggioranza delle persone spastiche non hanno, per ovvi e tristi motivi, la possibilità di darsi alla pittura, mi sembra del tutto innocuo e inoffensivo il paragone di gianmarco. Sarebbe come se io appellassi scherzosamente ‘nanetto’ un mio amico perchè più basso di me, ma ciò non significa che io abbia qualcosa contro i nani, o che li reputi inferiori, è soltanto oggettivo il fatto che sono bassi. Sei solo un ipocrita.

  10. frank ha detto:

    Possibile non riconoscere il tocco del grande maestro coreano “Naka Gata”? Studiate!

  11. Fabrizio Ferretti ha detto:

    Vi piace? L’ha fatto mio figlio di 4 anni

  12. danihd ha detto:

    Vorrei ricordare a tutti i poveri mentecatti, che è inutile che vi mettete a criticare anche uno sfondo, perchè eventualmente nel caso lo vogliate cambiare basta andare nelle impostazioni!
    Almeno questo riuscite a capirlo vero? O_o

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com