Samsung Galaxy Note III: già pronti 4 milioni d’unità con Snapdagon 800

23 Agosto 201340 commenti

Il 4 Settembre è sempre più vicino e tra poco più di una settimana conosceremo ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy Note III. Su questo smartphone ormai conosciamo praticamente tutto e manca solamente l'ufficializzazione di tutto ciò che abbiamo potuto leggere finora. Le ultime indiscrezioni riguardanti le colorazioni sono state seguite, durante le ultime ore, da informazioni sulle prime disponibilità.

Come ben sappiamo, il Galaxy Note III dovrebbe essere disponibile in due o più differenti versioni dotate di Snapdragon 800 e Exynos Octa-Core. Di queste versioni ovviamente la più ricercata dovrebbe essere quella con il nuovo SoC Qualcomm, il quale sarebbe già pronto ad arrivare sul mercato entro poco tempo.

Secondo le ultime indiscrezioni il produttore sud-coreano avrebbe già realizzato ben 4 milioni di Galaxy Note III dotati di Snapdragon 800.

Questa dovrebbe essere la versione internazionale, la più richiesta del Galaxy Note III, il quale, come il GS4, dovrebbe ottenere le maggiori vendite.

Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com