Solo qualche tempo fa vi abbiamo parlato dell'avvento di nuovi modelli del Samsung Galaxy Note III, che si differenzieranno da quelli attuali per la colorazione della loro scocca. Oggi la casa coreana ha voluto porre fine alle indiscrezioni, ufficializzando tutte le suddette varianti.
[ad#ad-giorgio]
Parliamo dunque di due nuovi colori in particolare: il “Merlot Red”, rosso acceso e fiammante, destinato al mercato dei giovani, e il “Rose Gold”, più delicato e, a detta di Samsung, capace di donare allo smartphone un’eleganza unica. Tali modelli verranno resi disponibili dalla fine del mese in Cina, mentre si dovrà aspettare un po’ di più per il mercato europeo.
Voi cosa ne pensate? Acquistereste uno smartphone di questo colore, o vi orientereste verso altri tipi di colorazioni? Fatecelo sapere con un commento.

Chi manda una mail a qualcuno in samsung per dirgli che quel rosso mestruazioni fa schifo?
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note III: svelate le colorazioni ufficiali che arriveranno a genna… […]
Che cagate…
Come la corazzata Potemkin per Fantozzi!
Una cagata pazzesca!!!
Che film ragazzi… :-)
Perchè non mettete il cervello in moto prima di parlare a vanvera! ok il colore non ti piace, tranquillo c’è sempre il bianco e nero, o bello o brutto, considerate che i colori sono soggettivi
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note III: svelate le colorazioni ufficiali che arriveranno a genna… […]
Ma che gagata rosso. Mica il note3 è un telefono destinato ai giovani! Ma.
Note 3 è un device perfetto anche per i giovani. Veloce nei giochi, in internet e posso prendere appunti con lo stilo quando voglio. Il miglior telefono che abbia mai avuto (non è che ne abbia avuti molti, anzi, ma questo va da dio)
Si infatti, lo usa mio nonno che a 81 anni.O_o
Il rosso fa proprio schifo
Il rosso non ci sta proprio bene
Coloro oro….. Chissa da chi ha preso spunto! E non ditemi che il color oro esisteva già che non centra proprio niente ;)
Il color oro nessuno lo ha copiato da nessuno, è unacolorazione che tutti i bBrand si abbassano a produrre solo ed esclusivamente perché sul mercato cinese è richiestissimo.
Nulla di più, cerca di informarti meglio.
Allora tutti hanno preso spunto da motorola v3 D&G
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note III: svelate le colorazioni ufficiali che arriveranno a genna… […]
Grigio metallizzato darebbe un eleganza unica.
I colori proposti da samsung, rendono il device un sorta di giocattolo.
Qualcuno mi sa dire perchè ultimamente tanti grandi produttori schifino il blu? A parte i canonici bianco e nero, Note 3 in rosso o oro, Xperia Z1 in viola, Lumia 1020 in giallo, forse solo HTC ha proposto l’One in blu. E pensare che il Note 2 in Topaz Blue faceva la sua figura…
Tutti contro il colore rosso e oro.
Cominciate pure a far mente locale. L’Italia e pure l’Europa non sono più il centro del mondo. E quei due colori piacciono moltissimo ai cinesi.
Cultura che vai colore che trovi. E noi siamo sempre più marginali sul mercato