Samsung Galaxy S II: Jelly Bean da Febbraio a Singapore

15 Gennaio 201386 commenti

Continua il lungo tira e molla tra il Samsung Galaxy S II e l’atteso aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean. Sono trapelate molte date e successivamente ci si aspettava un roll-out imminente da parte di Samsung Corea, ma nonostante ciò l’update è stato posticipato entro il mese di Febbraio secondo le ultime indiscrezioni ufficiali. Purtroppo ancora non abbiamo una data d’arrivo certa ma un portavoce del produttore sud-coreano avrebbe dichiarato che dall’inizio di Febbraio l’aggiornamento ad Android 4.1.2 arriverà su Galaxy S II in Singapore.

Questa è contemporaneamente una buona ed una cattiva notizia perché ci stiamo avvicinando sempre di più al roll-out definitivo ma purtroppo non sappiamo ancora quando potrebbe arrivare nel resto del mercato.

Le ultime notizie arrivarono alcune settimane fa direttamente da Samsung Corea, il quale, in un’immagine, aveva mostrato il GS2 con Android 4.1.2 Jelly Bean ed un vasto changelog che elenca tutte le nuove funzioni ed applicazioni.

Dopo ciò il silenzio fino a qualche ore fa, purtroppo da Samsung Italia non arriva nessuna comunicazione, nemmeno per quanto riguarda l’update per il GS3 che dovrebbe arrivare precedentemente.

Sicuramente ancora ci vorranno alcune settimane prima di poter vedere Android 4.1.2 su Galaxy S II anche in Europa e negli Stati Uniti, perciò non ci resta che attendere il mese di Febbraio per ulteriori novità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com