Samsung Galaxy S III e Nokia Lumia 920 contro la macchina lanciapalle

18 Gennaio 201369 commenti

Nokia sta realmente cercando di convincere gli utenti a scegliere il nuovo Lumia 920 anziché un qualsiasi altro top-gamma del mercato. Proprio per questo sul canale YouTube di NokiaUS è stato caricato da poche ore un nuovo ed interessante video che mette alla prova la resistenza del proprio flag-ship contro il Samsung Galaxy S III. Stavolta non parliamo del solito e noioso drop-test bensì di un altro test che sfrutta la potenza del passatempo americano preferito.

Entrambi i dispositivi sono stati ancorati ad una parete e sono stati colpiti da una velocissima palla lanciata dall’apposita macchina.

Il finale è molto scontato ma è doveroso elogiare le qualità costruttive e dei materiali dello smartphone Nokia Lumia 920.

Il primo smartphone colpito è stato proprio il Galaxy S III di Samsung, il quale al primo colpo di una velocissima palla ha ricevuto un display rotto ed inoltre non si accende più.

Il Nokia Lumia 920 invece ha reagito come se nulla fosse. Dopo essere stato colpito dalla palla il dispositivo non presenta alcun graffio ed inoltre ha continuato a funzionare perfettamente. In realtà, non c’era nemmeno un graffio sul dispositivo.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/J3oUkgk6vSY

Il colosso finlandese ha lanciato la propria campagna pubblicitaria proprio alcuni giorni fa. Riuscirà realmente a convincere gli utenti?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com