Samsung Galaxy S III: primo foto dal vivo e tante novità

18 Marzo 201259 commenti

Difficile riconoscere il nuovo Samsung Galaxy S III dopo tutte le immagini ed i render trapelati finora. L'ultima indiscrezione rivelata ieri, ci presentava un Galaxy S III rinnovato nel design, con il classico tasto centrale, il tasto dedicato alla fotocamera, display ampio ed altoparlante sulla parte frontale; purtroppo quest'idea possiamo eliminarla grazie ad una nuova foto che ritrae, per la prima volta, il Galaxy S III dal vivo. Anche queste ultime news, come le precedenti, arrivano da Reddit.

Oltre la prima foto dal vivo del Samsung Galaxy S III, che vedrete tra poco, la fonte interna a Samsung avrebbe rivelato, a Reddit, interessanti novità riguardanti l’hardware ed il software del prossimo top gamma del produttore sud-coreano.

Questa è la foto:

L’immagine non è ricca di dettagli e la qualità è scadente, ma possiamo facilmente notare l’assenza del tasto centrale “Home” ed un display molto ampio, il quale ricopre tutta la parte frontale dello smartphone.

I dettagli rivelati dall’impiegato di Samsung sono:

  • Display da 4,7 pollici Super AMOLED Plus HD che ricopre tutta la parte frontale;
  • Back cover prodotta con Micro Arc Oxidation (MAO), come su HTC One S;
  • Processore quad-core Exynos (nonostante viene nominato il 4212, cioè un dual-core);
  • 2 GB di memoria RAM;
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel;
  • Batteria da 2.250 mAh;
  • Spessore di soli 8 millimetri;
  • Possibilità di scegliere tra due UI: TouchWiz e stock ICS;

Unica cosa che ci insospettisce su quest’ultima immagine, è a qualità. Infatti sembra essere uno scatto fotografico ad un display che riprende un render del Galaxy S III.

Dopo tutte le notizie divulgate su questo smartphone sicuramente qualcosa di vero ci sarà, non tutto potrà rivelarsi falso. Ovviamente non possiamo essere sicuri di tutto ciò; possiamo solamente sperare di poter presto conoscere dettagli ufficiali, qualora questi si rivelassero falsi.

Vi piace questo Samsung Galaxy S III?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com